"Raccoglitore" per le carte aeronautiche in PDF

Max Turso

Gold Supporter
dovendo mettere ordine nella documentazione per il sim mi sono ritrovato con una montagna di carte in PDF, salvate qua e là, quindi doppioni, carte non più valide ecc ecc.
Conoscete qualche programmino, una sorta di raccoglitore per file PDF che possa darmi una mano a tenere in ordine il tutto?
Al momento sto provando STDU viewer ma non sono proprio soddisfatto.

Aviators

Silver Supporter
prova a dividerli per cartelle

Charlie 2

Elite Supporter
Ma perché non passi a Navigraph?

Max Turso

Gold Supporter
Si, può essere un' alternativa, ma è troppo costosa a mio parere, se conti poi che la maggior parte dei voli li faccio in Italia o paesi limitrofi e che quindi le carte non sono un grosso problema vuol dire che la maggior parte di quello che spenderei non lo userò mai e quindi cercavo qualcosa che mi permettesse di tenere le cose in ordine senza spendere

flavio1

Membro Senior
In realtà non ho capito bene cosa vorresti ottenere. Comunque...un file Excel con il link direttamente al documento?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

lorenzog

Veterano

Max Turso

Gold Supporter
In realtà non ho capito bene cosa vorresti ottenere. Comunque...un file Excel con il link direttamente al documento?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Nella mia idea una sorta di raccoglitore dove a fronte del codice ICAO, sotto puoi trovare tutti i PDF relativi, si il file EXCEL potrebbe anche essere un' idea.

Consiglio Chartsfox di Vatsim https://chartfox.org/.......
Vado a dare un' occhiata....

L-1011

Silver Supporter
esatto chartfox di vatsim. Gratis ed Aggiornatissimi.
cosa si può desiderare di più

Max Turso

Gold Supporter
CHARTFOX....e si apre un mondo.... :D :D :D
e pensare che spesso uso VATSIM ma non ne ero assolutamente a conoscenza, a questo punto la mia "necessità" decade....
grazie a tutti per il supporto

riccardo74

Membro Senior
Grazie ragazzi non lo conoscevo nemmeno io, sembra fantastico per essere free, év similea navigraph chart? devo ancora provarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aviators

Silver Supporter
è veramente ottimo come sito ChartFox, unico requisito, avere un account attivo Vatsim ;)