• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Questa merita di essere vista.

E

Emanuele

L'avevo vista diversi mesi fà, è davvero spettacolare! Grazie per aver postato il link hummel! ;)

jimmydj

Membro attivo
Bellissima, meravigliosa ..... io a casa ho la versione più piccola (adesso non mi ricordo la scala ma è lunga più o meno 1 metro...... l'ho costruita che avevo si e no 12 anni :D)

davierosoft

Tecnico Aeroportuale
E' da notare che essendo una scala molto commerciale gli aeroplanini (come si vede in una foto) possono tranquillamente essere acquistati e montati, problema... Scala 1:72 è molto dettagliata! per costruire tutti quei modelli vuol dire che non aveva proprio un BIP da fare!!!
Complimentissimi! Il sogno di ogni persona (possederla, non costruirla LOL o spolverarla)

Vigilius

Membro Senior
Ma quanto ci avrà messo a farla? Anni?

Vigilius

Membro Senior
Mr. Gabriel Suranyi dedicated a total of nineteen (19) years of detailed craftsmanship to complete the building of this 1/72 scale, sixteen foot long, five foot wide, four foot high carrier.

:eek: :eek: :eek: .... dico io ... 19 anni ... diciannove anni di lavoro? :eek:

16 piedi di lunghezza ... 4 metri e 80 centimetri .... pazzesco
Porca miseria, che pazienza! :eek:

amonti

Utente
ma scusate, ma i pezzi se li è creati lui ad-hoc? oppure esiste davvero un pacchetto simile?... anche se dubito...

ma se si è creato tutto lui, deve conoscere l'enterprise meglio dello stesso progettista! è mostruosa la precisione con cui ha lavorato... anche le luci del ponte "sotto" (sicuramente ha un nome personatemi :D)....

Ciao
da
Ale

simbio

Membro attivo
Roba da hollywood special effect, che goduria di visione anche sotto al ponte c'e vita con una marea di F14 quasi da voler diventare lillipuziano.

E

Emanuele

ma scusate, ma i pezzi se li è creati lui ad-hoc? oppure esiste davvero un pacchetto simile?... anche se dubito...
L'unico kit che conosco io (e che comunque si trova adesso nei negozi) è in 1/400, e nulla toglie che davvero si sia autocostruito ogni pezzo. L'unico dubbio che mi sorge è relativo allo scafo.

jimmydj

Membro attivo
Ma secondo voi riesce anche a galleggiare ??? :D:D:D

hummel

Membro attivo
Di solito uno scafo di quelle dimensioni viene fatto in vetroresina.