P3D V5 Quasi tutto come prima….

FG91-X

Membro Senior
Dopo la prima settimana di prove e patemi ormai sono a regime direi e gira tutto (più o meno) come prima ,posto qualche shot fatti durante i test...
sono solo panoramici, gli aerei e scenari che vedete sono gli stessi che avevo sulla V4, l'ultimo shot è una prova che ho fatto della pista di Punta Raisi sloped…..

roby165

Supporter Platinum
molto belle ;)

FG91-X

Membro Senior
Anto dato che di tè mi fido il passaggio dalla 4.5 alla 5 ti sentiresti di consigliarlo ?
Come espresso nel topic apposito si, lo consiglierei ma sai che io uso solo phoreal e non bisogno di attendere che rendano "compatibili" i vari addon che non uso, quello che ho va sempre bene, alberi Terraflora old, OpusFSI per il meteo , aerei e aeroporti al limite li mette a posto io....;) nel limite delle mie capacità....
Se ti senti a posto con la 4.5 tieni quella a parte il Truesky e prestazioni migliori il resto è molto simile.

FG91-X

Membro Senior
Belle e dettagliate! è l'Italia Photo ad 1mt con l'autogen V7?
un caro saluto
Roby
E' ItalyPhoto ma la mia non quella del sito...cosi come l'autogen e le luci stradali, comunque è moolto simile…..:)

Fabio Danesi

Membro Senior
Bellissime

uragano

Membro Senior
Molto molto

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk

FG91-X

Membro Senior
Ciao @FG91-X
Concordo a pieno che lo scenario Photoreal è davvero una ottima soluzione, chiedevo se hai eseguito qualche Tweaks sul file Config per migliorare lo scenario Photoreal ?
:)
Non nessun tweaks nulla di nulla ne per gli scenari ne per le prestazioni praticamente è pulito,anche nel sim per ora nessuna aggiunta tipo PTA, Tomato o altro simile….non serve più, prima usavo solo PTA ma ora ci assomiglia già di suo...c'è comunque attivo Truesky anche se ancora beta non è male difettucci a parte.