Problema Doppia Rtx 2080 Ti configurazione SLI e non

OEDPL

Membro attivo
Carissimi!!!!
Finalmente in linea un'altra volta!!!! ho sofferto la solitudine in questi giorni che non funzionava il server del forum!!!!:eek::eek::eek::eek:
Volevo chiedervi alcune delucidazioni.
Fino ad ora ho utilizzato P3D v4.5 hotfix2 con 4 schermi, di cui 3 in surround (27 pollici) ed uno da 24 pollici con la mia amata asus rtx 2080 ti OC. Tutto funzionava perfettamente con fps tra i 40 e gli 80 con i settaggi di p3d medio alti.
Mi piaceva l'idea di avere qualche altro schermo collegato per vederci fms weather e qualche altro strumento. Dopo tanti mesi....ma tanti...sono riuscito a comprare la seconda scheda video gemella.
qui arrivano i problemi.....per prova aggiungo solo il 5 schermo sulla seconda scheda (ovviamente non in config sli).Fino a quando non lanciavo finestre su quest ultimo tutto come prima, ma appena passavo ad esempio la finestra dell fms gli fps da 60 scendevano a 10 rendendo impraticabile la simulazione.
Visto questo ho eliminato lo schermo aggiuntivo ritornando alla vecchia config a 4 schermi, ma adesso si notano dei microscatti che...credetemi per poco non mi procurano nausea nel guardare gli schermi!!!!!
ho provato di tutto...dal cambiare parametri sul cfg, su p3d, sulla finestra dell nvidia!!!! ma nulla!!!! unica cosa ho aggiornato i driver della scheda agli ultimi presenti sul sito nvidia 441.87.
Cosa può esser successo??
sto uscendo pazzo e non trovo la soluzione!!!!
Non sono ancora riuscito a provare le schede in sli, mi manca il bridge, quando arriverà le testerò...però in questo modo salterà la mia idea di avere più di 4 schermi attivi.
Grazie davvero per le possibili idee!!!!:oops::oops::oops:
Un abbraccio
Marco