PREPAR3D 3.XX SETUP

asessa

Gold Supporter
Tornando in topic, il programma NVIDIA Profile Inspector dev'essere aperto ogni volta prima di un volo? O non è necessario?
Non devi aprirlo.Una volta settato parte il profilo ogni volta che carica il sim.

L-1011

Silver Supporter
Tu sorella.....
Ahaahhaha...mario ovviamente paolo lo dice scherzosamente eh! I romani posso sembrare molto cinici ma sono solo scherzosi ;)

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

mariostefa

Elite Supporter
Ahaahhaha...mario ovviamente paolo lo dice scherzosamente eh! I romani posso sembrare molto cinici ma sono solo scherzosi ;)

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
:D
ms

Andemagre

Membro Senior
Domanda, la configurazione suggerita vale anche per l'uso su tre monitor?

Fabio Danesi

Membro Senior
Io ho appena finito di installare e configurare P3D (per ora senza addon) con le impostazioni suggerite qui...prestazioni ottime ma con l'FXAA attivo rimane tutto molto slavato :( nei vostri screenshot è tutto bello a fuoco e definito..che sbaglio?

Fabio.iFly

Nuovo Utente
Buongiorno a tutti, i settaggi qui proposti vanno bene anche per P3D V4 ? Grazie, Gino.
Buon giorno a tutti , io lho applicata nella versione V4 ...anche se forse ci sono da fare altre modifiche e prove..
dopo diverse notti insonni:mad: ... posso finalmente dire che grazie a questa guida ho risolto molti problemi e il sim ora gira molto meglio.
Grazie Luce :)
Buona domenica a tutti ;)
Fabio

uragano

Membro Senior
Ciao Fabio
Hai applicato quelli sbagliati, questi sono per la V3, per la V4 ci sta un post dedicato, passa nell'apposita sezione a presentarti al Forum.

Fabio.iFly

Nuovo Utente
Ciao Fabio
Hai applicato quelli sbagliati, questi sono per la V3, per la V4 ci sta un post dedicato, passa nell'apposita sezione a presentarti al Forum.
Ciao Uragano grazie vado subito.. ;)