• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Supporto Photoreal e ordine nella libreria scenari

dredd66

Membro Senior
Immagine1.jpg Immagine2.jpg
Buongiorno.

Io ho installato UTX Europe e vorrei farlo convivere nel miglior modo possibile coi (pochi) photoreal in mio possesso....
Uno di questi è il Piemonte, dove risiedo.
Ho spulciato sul forum e ho provato a seguire il manuale di istruzioni ma... probabilmente non ci "acchiappo" molto (io l'inglese non l'ho mai studiato a scuola, l'informatica neppure), in quanto lo scenario (allegato nella prima foto) mi pare piuttosto deludente: strade sfocatissime, automobili che girano in mezzo ai prati e mi/vi chiedo se sia normale!
Allego anche la foto due dove si vede il piazzamento del photoreal nella libreria: se ho ben capito va sopra le landclass di UTX, cosa che ho fatto.
Se lo elimino, ritrovo le strade... se lo inserisco, in qualunque posizione, anche sopra UTX come priorità... oppure sotto, il risultato non cambia per nulla e vedo sempre lo stesso tipo di immagine, tanto che mi sono chiesto a cosa serva specificare il posizionamento corretto in UTX del photoreal...

Sono io che sbaglio qualcosa? O è proprio così?

Grazie a chi mi consiglierà...

Ultima modifica: