• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Per questo"modello" ci vuole davvero il brevetto di pilota!

piccy63

Gold Supporter
Wow..se ero io gli mettevo un cricetino dentro come pilota!!!:D:D:p

lorenzog

Veterano
non ne avevo mai visti cosi grossi !!

uragano

Membro Senior
modelloni? :mrgreen::mrgreen:

Sirio

Membro Senior
Sono meravigliosi...e sicuramente spettacolari...mah..mi domando che senso abbiano, dai non sono più modellini! :)
Quoto. Sì, faranno "attrazione", ma anch'io che faccio aeromodellismo sono stato presente a molte manifestazioni e ho visto più volte una riproduzione di Fokker Dr1 leggermente più piccola del Caudron in questione, e farla volare (e atterrare..) era un'impresa che faceva perdere quasi il senso "di tutto", mentre ogni anno il nostro gruppo modellistico organizza manifestazioni in cui ci sono aeromodelli ad elica che arrivano dai 2 ai 3 m di apertura alare oppure a turbina di dimensioni simili e allora su queste misure si può ragionare, in quanto sono grandi tanto da "stupire" ma anche manovrabili tanto da creare, come alcuni sapranno e avranno visto, veri spettacoli nel cielo (se non rasenti terra:)).

ciao