• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Parere componenti per upgrade PC

Viper

Bombarolo
Supporter
Mamma mia che tamarrata! :p

deltamike

Supporter
Dai ho capito lo metto in vendita a 100 euro e non se ne parla più.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Simone_Fede

Membro Senior

deltamike

Supporter
In versione più umana

La striscia led anteriore varia il colore in base alla temperatura della CPU.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

uragano

Membro Senior
Molto buono anche se io ho optato per il PRO

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

uragano

Membro Senior
Esatto

uragano

Membro Senior
Si lei uguale

uragano

Membro Senior
Io 16 da 4000

i8aaq

Membro Senior

uragano

Membro Senior
Alf dal mio punto di vista al di fuori della qualità della Ram, se usi 2000 o 4000 non cambia davvero nulla, come avrai immaginato ho preso un modello Corsair da 400€ per il gusto di averlo, ma sarai andato benissimo con un modello molto più sobrio.
Ripeto è fondamentale la qualità del prodotto per non avere problemi di stabilità

i8aaq

Membro Senior
Alf dal mio punto di vista al di fuori della qualità della Ram, se usi 2000 o 4000 non cambia davvero nulla, come avrai immaginato ho preso un modello Corsair da 400€ per il gusto di averlo, ma sarai andato benissimo con un modello molto più sobrio.
Ripeto è fondamentale la qualità del prodotto per non avere problemi di stabilità

Quindi meglio le corsair?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

uragano

Membro Senior
Secondo me si

Ultima modifica:

deltamike

Supporter

Viper

Bombarolo
Supporter
Quindi meglio le corsair?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me invece le G.skill, ma la cosa è puramente soggettiva, io sono fan di G.Skill.

i8aaq

Membro Senior
Secondo me invece le G.skill, ma la cosa è puramente soggettiva, io sono fan di G.Skill.
ti dirò, io ho usato per tutti i miei pc sempre le corsair, ma sarò stato sfigato io mi è capitato un paio di volte che erano difettose e le ho dovute cambiare (per fortuna erano in garanzia)....comunque ritornando a quelle g.skill che avevo postato il fatto che siano da 4133 mhz non è che non sono compatibili con la MB che invece vuole massimo da 4000?