• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

MSFS Ogni cento metri il mondo cambia!

MarcoP

Supporter
Girando per Torino, non ha fotogrammetria ma il meteo era una goduria!

Rosario

Membro Senior
incredibile come le immagini sembrano reali per davvero adesso. Vorrei farvi notare che anche senza la fotogrammetria le citta sono rappresentate bene !! Alle texture fotoreali adesso i palazzi sono piazzati bene, nel senso non ci sono texture dove si vedeno palazzi in 2D senza che e poi l'autogen non riproduce l'edificio, lasciando quella texture che stona con tutto il resto. Azure fa davvero un buon lavoro

asessa

Gold Supporter
incredibile come le immagini sembrano reali per davvero adesso. Vorrei farvi notare che anche senza la fotogrammetria le citta sono rappresentate bene !! Alle texture fotoreali adesso i palazzi sono piazzati bene, nel senso non ci sono texture dove si vedeno palazzi in 2D senza che e poi l'autogen non riproduce l'edificio, lasciando quella texture che stona con tutto il resto. Azure fa davvero un buon lavoro
Si infatti è cosi...peccato però che ad esempio lo stadio lo vedi dentro un edificio ovale :D

asessa

Gold Supporter
secondo me lo vedo come una strada perche non esiste proprio lo stadio in 3d è bidimensionale
Guarda la penultima foto di Torino.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

asessa

Gold Supporter
si si proprio a quella mi riferisco lo stadio non è riprodotto in 3d
Si scusa ho sbagliato ... dovresti guardare lo juventus stadium
Ci ho volato sopra e l'autogen mette un edificio ellittico con dentro la texture dello stadio (nel vuoto).
Qui invece no

MarcoP

Supporter
Vista la perturbazione ciclonica che viaggia verso la Sicilia..... e spero vada altrove..... non ho potuto fare a meno di piazzarmi a Siracusa e vedere cosa si vedeva in lontananza.

lupo2

Membro Senior
Siracusa! Love it!

MarcoP

Supporter
Oggi uno sguardo da Crotone verso "Udine"!

MarcoP

Supporter
Mentre vi dannate per il nuovo aggiornamento baggatissimo...... io vado a caccia di Orsi :p

Dindi

Membro Senior
Trovati?? Ma non ho capito se sono presenti nel mondo e quindi li puoi incrociare o compaiono sono nelle missioni come in fsx

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin

asessa

Gold Supporter
Trovati?? Ma non ho capito se sono presenti nel mondo e quindi li puoi incrociare o compaiono sono nelle missioni come in fsx
Sono presenti .. quando prepari il volo a sx hai la textbox di ricerca... scrivi fauna e ti posiziona direttamente in volo nella zona .
Non è una missione. Ovviamente sapendo poi puoi fare voli liberi nelle stesse zone

simonedestradis

Gold Supporter
Qualcosa non mi torna nell'ultima foto :p :p :p
Ahahahhaah ma che è successo??t’ha attaccato il papà di quell’orso poi??ahahahaah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

MarcoP

Supporter
Si lo ammetto.... qualcosa in atterraggio è andato storto!!!! :D

MarcoP

Supporter
Come ha già detto asessa, sono presenti in giro per il mondo.
Però per poterli vedere, oltre a cercarli in preparazione del volo, ho dovuto attivare anche l'indicatore in volo per la fauna. Senza quello sono impossibili da beccare, o perchè troppo piccoli o perchè il sim non li carica fin quando non ci sbatti!!

asessa

Gold Supporter
ehhh ti piace vincere facile :D