NVidia Hot Fix 344.80

Kulbit

Membro attivo

Aviators

Silver Supporter
Proverò ;)

Charlie 2

Elite Supporter
Si ma da quello che vedo l'Hot Fix è riferito alla 970 .. io ho scaricato ma non istallo non ho la 970

uragano

Membro Senior
vai con un altro!!! ormai è più facile prendere i driver Nvidia che le rosette!!!

Angelo92

Membro attivo
L'ho installato e mi pare che effettivamente abbia ridotto il problema di shimmering che avevo. Ripeto...mi pare...
Devo ancora fare qualche prova. Non vorrei fosse un semplice effetto placebo :mrgreen:

Angelo92

Membro attivo
Angelo... tanto per curiosità... stai risolvendo i problemi iniziali che avevi con P3D?
Se intendi i frame...si...un po' sono forse un po' migliorati grazie ai consigli che mi avevate dato e alle impostazioni di nemo06. Restano bassi negli scenari più pesanti,che mi danno tra l'altro dopo pochi minuti i messaggi di OOM cui non ha ancora trovato soluzione.

Angelo92

Membro attivo
L'ho installato e mi pare che effettivamente abbia ridotto il problema di shimmering che avevo. Ripeto...mi pare...
Devo ancora fare qualche prova. Non vorrei fosse un semplice effetto placebo :mrgreen:
Confermo che questo hotfix ha notevolmente ridotto lo shimmering (ho una Gtx 979) :)
Tuttavia, non ha ridotto il problema delle fuzzy lines, come promettono le note sull'hotfix

uragano

Membro Senior
dovrò provarlo davvero allora!!!

rpaddy

Membro attivo
Scusate ragazzi,
mi serve un suggerimento, ho un scheda video nvidea gtx 275 con drivers 311.06 .
Ora windows7 come so e fsx come simulatore, vorrei aggiornarli con i 340.52, faccio bene? ...poi di potreste dare la corretta sequenza di disinstallazione / installazione senza fare casini, tenendo presente che ho anche NvideaInspector-
grazie per l'aiuto
Roberto

uragano

Membro Senior
salvati il profilo di inspector, scarica i drive nuovi ed installali selezionando installazione pulita, riavvia ilpc, reimposta inspector ed il gioco è fatto.

gianlucag

Membro Senior
Domanda...non ricordandomi del post , ho installato ieri i 344.75 perchè dal sito Nvidia mi dava quelli..poi però mi sono ricordato del post ed ora sto scaricando i 344.80 beta...
Per cambiare i driver esiste una procedura particolare per non incasinare il pC ( ho appena formattato ...non vorrei iniziare di nuovo Sigh !! )

Cecco

Membro Senior
Nessuna in particolare... basta mettere la spunta su "esegui installazione pulita"... ricorda che ogni volta che installi i drivers nuovi, devi riconfigurare il pannello di controllo nvidia e inspector

gianlucag

Membro Senior
Cecco scusa non ha capito...la priam volta che installo i driver devo spuntare installazione pulita oppure quando installo quelli piu aggiornati ?

Charlie 2

Elite Supporter
Nessuna in particolare... basta mettere la spunta su "esegui installazione pulita"... ricorda che ogni volta che installi i drivers nuovi, devi riconfigurare il pannello di controllo nvidia e inspector
E una volta completata l'installazione di nuovi driver cancellare la directory shaders prima di avviare Prepar3D

gianlucag

Membro Senior