nVIDIA 347.09 WHQL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccardo74

Membro Senior
Io li sto usando da ieri con FSX-SE e vanno alla grande, P3D non l'ho ancora installato.

uragano

Membro Senior

Aviators

Silver Supporter
esatto. sono quelli del 23 dicembre.

Charlie 2

Elite Supporter
Allora non li installo

bluesky

Supporter Platinum
Grazie!
e scusate la news allora ma il numero era differente ( in effetti la data è del 23) io indico i 347.09 e voi parlate dei 344.80 quindi antecedenti ,ma, forse non ho capito io; peraltro i 344.80 sono fuori dalla lista sia WHQL che beta ;-)
Per ora con P3D non ho nessuna stranezza credo un certo miglioramento in termini qualità visiva circa lo shimmering (GTX 660)
Saprò essere piu preciso
Saluti
Roby

uragano

Membro Senior
Grazie!
e scusate la news allora ma il numero era differente ( in effetti la data è del 23) io indico i 347.09 e voi parlate dei 344.80 quindi antecedenti ,ma, forse non ho capito io; peraltro i 344.80 sono fuori dalla lista sia WHQL che beta ;-)
Per ora con P3D non ho nessuna stranezza credo un certo miglioramento in termini qualità visiva circa lo shimmering (GTX 660)
Saprò essere piu preciso
Saluti
Roby
se leggi le ultime battute del link che ho segnalato si parla proprio di questo driver, uscito poco dopo quello citato nel titolo

uragano

Membro Senior
colpa mia mi ha "fuorviato" la frase hot fix non pensando che fossero veri e propri driver
Grazie
Roby
tranquillo, grazie lo stesso per la segnalazione

chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.