Nvidia 344.75 WHQL

Kulbit

Membro attivo
questa sera avro' da fare..... :mrgreen:

riccardo74

Membro Senior
De novo? Ma che succede? Migliorie per sti filtri grafici per Prepar3D 2.0? Oppure é p3d che deve darsi da fare?

abcmanuele

Supporter Platinum
Io non aggiorno più ;)

maury-ngx

Membro Senior
Cmq ragazzi fino a quando..nelle feature nn sarà scritto espicitamente...questo aggiornameto porta migliorie anche per P3D v2.0.. Potete star freschi nn cambierà mai nulla..

riccardo74

Membro Senior
Nemmeno io aggiorno piu. Tra l'altro la cosa che devono sistemare sono i filtri ma all'interno di Prepar3D 2.4 oppure renderlo compatibile con inspector. Purtroppo il dettaglio grafico che ho con FSX é migliore, quasi praticamente senza shimmering. Qui in p3d (complice anche il trackir) lo shimmering é molto evidente.

Aviators

Silver Supporter
io aggiornerò appena posso :D

redinoce

Membro Senior
Questi drivers nvidia sono come Perazzo: hanno rotto il... Ogni quattro giorni esce una nuova release. Sono fatti proprio bene e soprattutto testati meglio... ma vaff...

riccardo74

Membro Senior
Concordo in pieno, mi stupisce questa frequenza ultimamente.....

francy25

Embraer 195 Rated
È perché stanno uscendo nuovi giochi (Far Cry 4, Assassin's Creed Unity, ecc) che necessitano di ottimizzazioni, profili SLI e implementano un nuovo AA sviluppato per la serie 9 Maxwell.
Stanno lavorando bene visto che con questi nuovi videogiochi le prestazioni sono molto migliorate.
Purtroppo però per i nostri SIM non si muove nulla...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Charlie 2

Elite Supporter
E allora tanto vale non smanettare più di tanto.. io rimango con quelli che ho. Se ci fosse un ulteriore miglioramento ne riparliamo.

Guido85

Supporter Platinum
Diciamo che non hanno tutti i torti a ottimizzare i giochi citati sopra e ci sono almeno due motivi fondamentali:
1) quei giochi hanno costi di sviluppo di svariati milioni di dollari l'uno e a livello numerico venderanno una quantità di copia che in confronto P3D fa ride (o piagne, dipende dal punto di vista :mrgreen:). Il mercato ovviamente tira dove le vendite sono maggiori. L'utenza di riferimento è qualche ordine di grandezza maggiore rispetto a quella di P3D.
2) come ho già specificato in un post, con P3D si è arrivati ad una bellezza grafica notevole. Le DX 11 fanno il loro dovere. C'è da dire che però in confronto ai giochi citati sopra, il motore grafico di P3D è vetusto. La grafica di quei giochi è scioccante dalla bellezza.

i8aaq

Membro Senior

uragano

Membro Senior
si scarica il programma e si lancia per attivare il fix

Charlie 2

Elite Supporter
Scaricato ed attivato... doodiché bisogna anche riconfigurare i set del monitor