Nuovo VAS leak per i drivers Nvidia

L-1011

Silver Supporter

Fabio Danesi

Membro Senior
Io con i 378.66 non ho nessun problema :) (è anche vero che non uso addons pesantissimi)

gianluk81

Membro Senior
...io li sto provando, o meglio, devo provarli per bene in questi giorni. Per ora ho fatto la prova classica...aereo fermo per un pomeriggio intero (con AS attivo) e monitoraggio VAS. In questa prova non ho notato ne aumento ne abbassamento della VAS, cosa che invece accadeva con altri drivers recenti e non con i 376.33. Ora va visto in volo che combina.

ginopatrassi

Membro Senior
M ragazzi parliamo di una sessione di 3 giorni ed un aumento di 300mb.... 300 MB in 3 giorni! 100 mega al giorno... Chiamarla perdita di vas mi sembra esagerato e comunque questa non mi sembra una cosa allarmante. No?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Simone_Fede

Membro Senior
Bah in effetti 300mb in 3 giorni di per se non sembrerebbe un problema ma parliamo di uno scenario default e nessuna altra azione. Bisognerebbe provare un volo di qualche ora con add-on vari e vedere che succede anche se, per quanto mi riguarda, mi ritrovo nel consiglio di continuare a usare i buoni vecchi driver 376.33. Ottima resa e nessun problema di leak con il sim. ;)

uragano

Membro Senior
M ragazzi parliamo di una sessione di 3 giorni ed un aumento di 300mb.... 300 MB in 3 giorni! 100 mega al giorno... Chiamarla perdita di vas mi sembra esagerato e comunque questa non mi sembra una cosa allarmante. No?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
quoto

roby165

Supporter Platinum
Voglio vedere come vanno con il 320 fslabs in aeroporti pesanti e poi eventualmente aggiorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simone_Fede

Membro Senior
Ad ogni modo, per i piú temerari :D, uscito giá un hotfix versione 381.78...al solito c´e´chi sostiene di aver provato voli long haul con tutti addon e non avere nessun problema e chi manco riesce a decollare con l´aquilone. Insomma dai 376 in avanti non se ne esce con sta fantomatica VAS leak.

Siccome giá il tempo é poco preferisco concentrarmi su rotte e meteo che sul monitoraggio della VAS quindi per ora resto ai sicuri e stabil 376.33.

:cool: