• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

P3D V5 Nuovi Driver 445.98

Charlie 2

Elite Supporter
Cecco quindi? Rimettiamo i 442?

Charlie 2

Elite Supporter
OK ho fatto il volo con nuovi drivers e tutto è andato bene... per adesso li mantengo e vedo che succede se non ho più errore

asessa

Gold Supporter

riccardo74

Membro Senior
Allora... appena provati i nuovi drivers... come riferito ad @asessa via Wazzup, ho messo lo Sharpening nel NCP e poi settato i parametri di P3D come consigliato. Vedo come se ci fosse l'AA attivo. A me piace l'immagine più netta e meno ovattata. Ho provato a resettare il profilo e P3D resta uguale a livello di qualità. Ho rimesso i drivers vecchi 442.50 per vedere lo Sharpening attivo

posto 2 immagini di confronto... se non capite la differenza, guardate l'Hangar a Sinistra della foto
- la prima con i nuovi drivers, con Sharpening attivo (ma non lo sente)

la seconda con i 442 con Sharpening attivo
Di primo acchito mi piace più la seconda Cecco.

riccardo74

Membro Senior
Riccardo ho messo i set di LUCE
Scusa Charlie, è da 8 mesi che sono lontano dal sim, sto un pò riprendendo e mi sono perso qualcosina solamente. Hai il link per i set di luce? grazie infinite in anticipo.

Charlie 2

Elite Supporter

Charlie 2

Elite Supporter
Scusa Charlie, è da 8 mesi che sono lontano dal sim, sto un pò riprendendo e mi sono perso qualcosina solamente. Hai il link per i set di luce? grazie infinite in anticipo.

riccardo74

Membro Senior
Dì la verità che ti piacciono tutte quelle di Cecco... :D:D:D:D:D:D:D
Beh, è chiaro, come sparare sulla Croce Rossa, scherzo. Sono belle entrambe, ma preferisco la seconda.

@Charlie2 grazie, valgono anche per la v4?

riccardo74

Membro Senior
Ho provato la guida di luce ma le performance sono pessime, ho perso 20/25 fps rispetto a prima, e senza activesky. Faccio marcia indietro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Charlie 2

Elite Supporter
Ho provato la guida di luce ma le performance sono pessime, ho perso 20/25 fps rispetto a prima, e senza activesky. Faccio marcia indietro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Per la V4 c'è una guida a parte sempre di LUCE guarda nel forum dove sta la V5

davide73mi

Membro attivo
Allora... appena provati i nuovi drivers... come riferito ad @asessa via Wazzup, ho messo lo Sharpening nel NCP e poi settato i parametri di P3D come consigliato. Vedo come se ci fosse l'AA attivo. A me piace l'immagine più netta e meno ovattata. Ho provato a resettare il profilo e P3D resta uguale a livello di qualità. Ho rimesso i drivers vecchi 442.50 per vedere lo Sharpening attivo

posto 2 immagini di confronto... se non capite la differenza, guardate l'Hangar a Sinistra della foto
- la prima con i nuovi drivers, con Sharpening attivo (ma non lo sente)

la seconda con i 442 con Sharpening attivo
Anche a me succede, con i nuovi drivers 445.87 l'effetto Sharpening in NCP non funziona, quindi ho fatto un downgrade al 442

riccardo74

Membro Senior
Per la V4 c'è una guida a parte sempre di LUCE guarda nel forum dove sta la V5
Grazie, provo a seguirla, immagino sia questa, sperando sia attuale con hf3:

Ultima modifica: