P3D V5 Nuovi Driver 445.98

Charlie 2

Elite Supporter
Provo a scaricarli ed installarli. Spero che risolva anche questo problema

flavio1

Membro Senior
Guarda io ho una 970 e con gli ultimi driver ho avuto parecchie volte quell'errore, ho reinstallato la v. 442.74 circa 15 giorni fa e non ho più avuto quel problema.

Charlie 2

Elite Supporter
Guarda io ho una 970 e con gli ultimi driver ho avuto parecchie volte quell'errore, ho reinstallato la v. 442.74 circa 15 giorni fa e non ho più avuto quel problema.
Grazie li sto scaricando ma ho scaricato anche gli ultimi con l'HF prima provo quelli poi eventualmente reinstallo i vecchi

riccardo74

Membro Senior
Io li ho appena scaricati e per ora non noto alcuna differenza in me l'io o in peggio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

asessa

Gold Supporter

Charlie 2

Elite Supporter

asessa

Gold Supporter
Secondo me c'è un po di confusione però

Allora quelli ufficiali nvidia sono i 445.87
Quelli non ufficiali con HF per il VR sono questi indicati nel topic.

Charlie 2

Elite Supporter
I 445.87 mi hanno dato errore. Sto facendo la prova con questi; se va male torno ai precedenti 442.74

asessa

Gold Supporter

asessa

Gold Supporter
I DCH sono senza pannello di controllo, integrati in w10. l'NCP lo devi scaricare dallo store di microsoft.

Io preferisco cmq gli standard

Charlie 2

Elite Supporter
I DCH sono senza pannello di controllo, integrati in w10. l'NCP lo devi scaricare dallo store di microsoft.

Io preferisco cmq gli standard
Io il pannello di controllo ce l'ho. Ho scaricato dal primo link

riccardo74

Membro Senior
Io installo solo le release Nvidia ufficiali, e solo ed esclusivamente i driver video, nient altro. Nemmeno audio Nvidia, solo graphic driver.

riccardo74

Membro Senior
Charlie il tuo screen é nitidissimo, che impostazioni driver hai in Nvidia CP e p3d?

Charlie 2

Elite Supporter
Riccardo ho messo i set di LUCE

Cecco

Membro Senior
Allora... appena provati i nuovi drivers... come riferito ad @asessa via Wazzup, ho messo lo Sharpening nel NCP e poi settato i parametri di P3D come consigliato. Vedo come se ci fosse l'AA attivo. A me piace l'immagine più netta e meno ovattata. Ho provato a resettare il profilo e P3D resta uguale a livello di qualità. Ho rimesso i drivers vecchi 442.50 per vedere lo Sharpening attivo

posto 2 immagini di confronto... se non capite la differenza, guardate l'Hangar a Sinistra della foto
- la prima con i nuovi drivers, con Sharpening attivo (ma non lo sente)

la seconda con i 442 con Sharpening attivo