Nuovi Driver 442.19 e nuovi parametri di controllo

bluesky

Supporter Platinum
Ciao a tutti,
nVidia ha introdotto i nuovi 442.19
Tra le numerose ( nuove e meno nuove funzionalità) c'è " maximum framerate" ( oltre una nutrita varietà di vsync di vario tipo) ed altro ancora.
Mi chiedevo ci sono margini di miglioramento o di nuovi set up inerenti P3D, o meglio, come settare al meglio i valori dei driver in funzione dei settaggi del simulatore?
Magari rivedendo da parte di @LUCE19 la sua utilissima guida in funzione di alcuni nuovi parametri di controllo di NVidia?
Grazie a tutti
Roberto

davide73mi

Membro attivo
Ciao credo che Nvidia abbia semplicemente introdotto nel control panel (NCP) ciò che prima si poteva già fare via Nvidia inspector e che non dava grandi risultati. Personalmente limitare i frames al di fuori di P3D non mi aiuta,stutters e autogen popping, credo che hf1 e hf2 abbiano migliorato il limitatore interno di fps ed andrebbe usato quello.
Leggendo anche i risultati dei test di altri simmers devo constatare che il nuovo fps limiter di NCP non giova ai più.
In conclusione credo che ogni sistema è a sé; bisogna provare provare provare

bluesky

Supporter Platinum
Ciao credo che Nvidia abbia semplicemente introdotto nel control panel (NCP) ciò che prima si poteva già fare via Nvidia inspector e che non dava grandi risultati. Personalmente limitare i frames al di fuori di P3D non mi aiuta,stutters e autogen popping, credo che hf1 e hf2 abbiano migliorato il limitatore interno di fps ed andrebbe usato quello.
Leggendo anche i risultati dei test di altri simmers devo constatare che il nuovo fps limiter di NCP non giova ai più.
In conclusione credo che ogni sistema è a sé; bisogna provare provare provare
Grazie!