• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Novità dei driver Nvidia 441.08

lorenzog

Veterano

Fabio Danesi

Supporter

bluesky

Bronze Supporter
Pensavo ad un utilizzo dell image shapening in relazione ai filtri interni di P3D , visto che sono tra le maggiori cause di "ammazza frame", pensavo, intervenendo sui parametri nVidia e mantendendo i filtri interni ad un livello accettabile quali performances sia grafiche sia in termini prestazionali possiamo ottenere; credo sia un beneficio ;-)

Fabio Danesi

Supporter

Aviators

Supporter
io preferisco lasciare tutto di default :D

gianmarco

Membro attivo
Ma queste opzioni sono attivabili da GeForce Nvidia Experience o dal pannello di controllo Nvidia?
Dovrei averle anche io per la mia GTX 1070?

davide73mi

Membro attivo
Oltre all'immagin sharpening che da più nitidezza qualcuno ha provato la funzione GPU scaling che permette di abbassare la risoluzione di P3D ma di visualizzare comunque alla Risoluzione massima dello schermo?

L-1011

Supporter
provata rapidamente su P3Dv4.5. Confermo che la nitidità aumenta molto, senza impatto sui frame e performance generali. Devo dire però che non ho fatto nessun volo prova.
Ho avuto modo di provarla per bene però su War Thunder: anche la la nitidità è aumentata moltissimo.
Bella novità.

beppewind

Gold Supporter
Ciao a tutti ,
sto seguendo con attenzione questo post , vorrei sapere se i benefici di questo nuovo driver sono usufruibili anche con la mia scheda video che è la MSI 980 ti Gold Edition oppure se bisogna avere una scheda superiore ? , io uso la risoluzione 1920x1080 che è quella nativa del mio monitor TV Samsung 40 pollici .
Grazie e ciao
Giuseppe

Lukather

Bronze Supporter
Ciao a tutti ,
sto seguendo con attenzione questo post , vorrei sapere se i benefici di questo nuovo driver sono usufruibili anche con la mia scheda video che è la MSI 980 ti Gold Edition oppure se bisogna avere una scheda superiore ? , io uso la risoluzione 1920x1080 che è quella nativa del mio monitor TV Samsung 40 pollici .
Grazie e ciao
Giuseppe
beh ma tentar non nuoce, attivali, controlla il gioco come va e se ti soddisfa li tieni, altrimenti togli tutto ;)

beppewind

Gold Supporter
beh ma tentar non nuoce, attivali, controlla il gioco come va e se ti soddisfa li tieni, altrimenti togli tutto ;)
Grazie Lukather , farò come dici , domani provo a scaricare ed installare questo nuovo driver :)
Giuseppe