• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

non è un aereo ma guardatelo uguale

uragano

Membro Senior
Anche il mio Babbo si diletta

Ultima modifica:

pablo636

Membro Senior
che chicca!!

uragano

Membro Senior
Il mio babbo fino a qualche anno fà era ancora in servizio presso la Marina Militare, per essere preciso era uno dei massimi vertici avendoci passato più di 40 anni.... questo modello risale alla sua gioventù, data in cui lo costruì, ma al tempo era radiocomandato con telecomando fatto a mano e con componentistica dell'epoca.... adesso è stato rifatto con :

MOTORE DI UN AVVITATORE BOSH
SERVOCOMANDI
TELECOMANDO A QUARZI DIGITALI

Ovviamente è stato un risorgere, se avete piacere posterò altri video di altri modelli sempre più incredibili fatti a mano con le scatole dei pomodori.

PS: avete capito di chi ho preso nel progettare?

Ultima modifica:

Charlie 2

Elite Supporter
Me lo ricordo l'Ammiraglio... in ogni modo il filmato non è visionabile

uragano

Membro Senior
ripristinato il video

fclick

Supporter
Duccio vedere quel gioiellino in derapata mi fa sesso:D:D:D

uragano

Membro Senior

Charlie 2

Elite Supporter
Grazie.

Il mio primo imbarco in Marina è stato proprio su una motosilurante ma non era classe 500. :)

L-1011

Supporter
ammazza che tempi eh...so che è OT, ma attualmente sto tradendo il mondo FS con il nuovo World Of Warships online.
Probabilmente comprerò un libro sugli scontri nel pacifico perché è un capitolo dove ho parecchie lacune (salvo episodi macroscopici tipo Pear Harbor, Midway, Mar dei Coralli, Leyte, Guadalcanal e altri spicci..)
Fine OT!|

Charlie 2

Elite Supporter
Con D'Annunzio e Rizzo?:p
La squadriglia era proprio quella tanto che la bandiera, che adesso si trova al museo delle bandiere del Vittoriano, era decorata con la medaglia d'oro conferita proprio nella 1^ guerra mondiale.

L-1011

Supporter
quel museo l'ho visto qualche anno fa!

Fabio Danesi

Supporter
Bello :)