motori spenti su tutti gli aerei di fsx

luigialita

Membro attivo
buonasera a tutti, anche ad ischia da oggi è iniziato a fare molto caldo e le spiagge sono piene.
vado al dunque : ho notato che dopo aver installato l'aereo ifly 737-800 che guido regolarmente senza problemi, tutti gli altri aerei di fsx hanno le luci accese ecc, ma i motori spenti, che non ne vogliono sapere in nessun modo di partire, nemmeno con la conbinazione di tasti ctrl + e o scift +e.
vi saluto e spero di risentirvi presto, e vi auguro buon lavoro.

flavio1

Membro Senior
hai provato con ctrl+r ?

luigialita

Membro attivo
buonasera Sig Flavio, grazie di aver risposto, ho provato con ctrl + r ma non succede niente, pero' con il tasto ctrl + e l'aereo cerca di accendere i motori che poi si rispengono immediatamente, cioe' l'elica gira velocemente ma il motore non si accende.
vi ringrazio e buona serata.

Cecco

Membro Senior
buonasera Sig Flavio, grazie di aver risposto, ho provato con ctrl + r ma non succede niente, pero' con il tasto ctrl + e l'aereo cerca di accendere i motori che poi si rispengono immediatamente, cioe' l'elica gira velocemente ma il motore non si accende.
vi ringrazio e buona serata.
Probabilmente o sei senza carburante oppure hai la miscela al minimo (leva con pomello rosso)

luigialita

Membro attivo
buonasera Sig. Cecco, grazie di aver risposto, io ho messo il carburante al massimo, le impostazioni del simulatore al minimo ed ho cercato di far partire l'aereo direttamente con ctrl +e, anche instanlando un nuovo aereo il problema si ripresenta di nuovo, soltanto sugli aerei b motore non ho problemi ad accenderli semplicemente premendo ctrl +e.
il problema nasce appena installo ifly 737-800 che funziona benissimo ma mi crea il problema in questione su tutti gli aerei piccoli del simulatore, io indagherei sul impostazione base dell'ifly 737. vi ringrazio sempre dell'attenzione e vi auguro buona serata.