• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Modellismo statico..dove comprare?

gianlucag

Supporter
Guardando delle vecchi riviste mi è presa volgia di comprarmi un bel kit 148 o meglio 1/32 di qualche bell'elicottero...
qualcuno sa indicarmi dove è meglio acquistare acquistare on line dei kit di montaggio ?
Cerco il negozio onjline + conveniente!!

MarcoGT

Membro Senior
Domanda...dove abiti? ;)

Turboporter

Membro attivo
Guarda.. Io ti consiglio Ebay.. ci ho trovato delle cose che non ho mai trovato da nessun'altra parte... addirittura c'è un negozio online su Ebay (che si chiama Airplanes and More mi sembra) in cui c'era veramente di tutto.....

Stefano

gianlucag

Supporter
Sono di Livorno....e qui da me non esistono più negtozi ben forniti..e quello che c'è ha dei prezzi esorbitanti.

gianlucag

Supporter
Si ho visto la tua guida..davvero complimenti...ma mi sembra di non aver letto dei vari negozi online consigliati...considera che su livorno ormai i negozi di modellismo..non esistono più!

gianlucag

Supporter
Azz..scusa..non lo avevo propri ovisto il post -- NEGOZI ON LINE...e si che è anche scritto bello grande!!

gianlucag

Supporter
Grazue marco dell'indicazione..però io cerco negozi on line in italia che abbiano scatole di montaggio per modellismo statico

hummel

Membro attivo