• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

MSFS Mod A320 NEO (V.0.4.0)

asessa

Gold Supporter

L-1011

Supporter
che lavorone...bravi!

Nimic

Bronze Supporter
Fantastici! Ogni minuto che passa quest'aereo migliora sempre di più

asessa

Gold Supporter
Known issues with the current update (24.11.):

- AP banking and not following flight plan (being investigated by the FBW team) (mostly fixed in development version)

Workaround:
1. Spawn Cold and Dark
2. when loaded in hit "esc" then "save" and name flight.
3. Immediately hit "load" and select flight.
4. It will reload then proceed as normal flight

- ILS localizer misalignment issues

- Knobs and switches animation (same with the default A320)

- AP swaying left and right (same with the default A320) [Workaround: Cycle AP ON and OFF / Switch off all flight computers then turn them back on]

- AP banking hard right/left (same with the default A320) [Workaround: Set dead-zones for your input device higher]

- Wing dips on landing (due to bad transition to direct law in flare, same with the default A320) [Workaround use minimal aileron input on landing]

- NAV mode goes direct to RWY on APP (same with the default A320) [Workaround: Use DIR to a waypoint or selected heading]

- Black screens / battery voltage 0 (type ?elec in #help and you will get a DM from Dyno with troubleshooting tips)

- MDCU starts out black in certain scenarios (fixed in the development version)

L-1011

Supporter
quindi devono ancora fixare praticamente

asessa

Gold Supporter
Si ancora non è ufficialmente fixato, ma con la devel già qualcosa dovrebbe funzionare

Nimic

Bronze Supporter
Ma l'update ha sputtanato l'A320 di default (e quindi di conseguenza anche la mod) o solo le loro modifiche?

asessa

Gold Supporter
Ma l'update ha sputtanato l'A320 di default (e quindi di conseguenza anche la mod) o solo le loro modifiche?
Eh vallo a capire. Ho letto da qualche parte che uno ha risolto disinstallando e reinstallato anche il 320 di default (dal content manager).
E poi messa la mod

thebdct

Membro attivo
Leggendo nel forum ufficiale, pare che abbiano sputtanato il codice del default sul quale si sovrappone quello della MOD... Insomma, hanno distrutto l'unico liner un minimo funzionante.... E adesso? Bisognerà aspettare la prossima patch tra un mese per FORSE vedere risolto il problema? Io volo solo IFR con aerei di linea ma: il 747 e 787 sono una barzelletta. Il 320 l'hanno appena distrutto. Proverò il CJ4 con la MOD ma che cavolo..... :mad:

asessa

Gold Supporter
Leggendo nel forum ufficiale, pare che abbiano sputtanato il codice del default sul quale si sovrappone quello della MOD... Insomma, hanno distrutto l'unico liner un minimo funzionante.... E adesso? Bisognerà aspettare la prossima patch tra un mese per FORSE vedere risolto il problema? Io volo solo IFR con aerei di linea ma: il 747 e 787 sono una barzelletta. Il 320 l'hanno appena distrutto. Proverò il CJ4 con la MOD ma che cavolo..... :mad:
E' da provare a riscaricare il 320 dal content magari effettivamente risolve

thebdct

Membro attivo
E' da provare a riscaricare il 320 dal content magari effettivamente risolve
Ok, cancellato e riscaricato il 320 di default dal content manager. Partendo già sulla pista, pronto per il decollo, segue correttamente il piano di volo (però nel forum pare che il problema ci sia partendo dal gate a motori spenti... ma adesso non ho tempo di provare tutto!). Nel pomeriggio provo a mettere la MOD e partire dal gate in cold&dark e vi aggiorno...

asessa

Gold Supporter
Ok, cancellato e riscaricato il 320 di default dal content manager. Partendo già sulla pista, pronto per il decollo, segue correttamente il piano di volo (però nel forum pare che il problema ci sia partendo dal gate a motori spenti... ma adesso non ho tempo di provare tutto!). Nel pomeriggio provo a mettere la MOD e partire dal gate in cold&dark e vi aggiorno...
Si anche nel canale discord di fbw sembra che i problemi siano da c&d

six75

Membro Senior
Credo e spero risolvano subito e non tra un mese

asessa

Gold Supporter
Confermo, con il 320MOD partendo dal gate a motori spenti non segue la rotta...... Niente, tocca hangarare anche il 320...... Per un pò solo VFR con cessna vari.... :confused:
E con il default?

crisgti

Membro attivo
Non segue la rotta, si muove a destra e sinistra, perché asobo non lascia stare sto benedetto A320? Devono solo migliorare L'SDK.

SimoG

Membro attivo
Ho visto un video sul cj4 con la mod e sembra essere ottimo in tutto.

gianni1458

Membro attivo
Con il default, partendo dalla pista, funziona. Non ho provato partendo dal gate a motori spenti.... In questi due gg ho già buttato via parecchie ore per fare da beta tester.... Mi paga Asobo?? :) Adesso mi arrendo!
Hai perfettamente ragione basta test, a malincuore getto la spugna, alla Asobo invece di collaborare sembra che gli mettano i bastoni tra le ruote, e forse chissà è proprio cosi, torno alle vecchie stabili abitudini sperando ed in attesa che questo accrocco per ora solo bello graficamente un giorno non troppo lontano diventi un sim di volo all'altezza della sua superba grafica