Microsoft Flight Simulator 2020 (MSFS 2020) preview

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirJohn

Utente
Si lo penso anche io...certo strano che non riescono ad avere pronte le carte al lancio del sim, peccato, chissà come si farà, visto che a Settembre ho il rinnovo annuale con Navigraph e di certo lo disattiverò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io di certo lo rinnoverò invece, primo perché volo solo con 737 ed AvroRJ, e finché non ci sarà uno dei due ben fatto per FS, mi terrò stretto P3D (e sempre che il mio hw regga FS facendolo girare decentemente, altrimenti come sopra, devi restare a P3D), secondo perché comunque uso Navigraph come EFB sul secondo schermo, che mi segue anche la posizione dell'aereo sulle carte, ecc, e mi trovo veramente benissimo.

simonedestradis

Membro Senior
Io di certo lo rinnoverò invece, primo perché volo solo con 737 ed AvroRJ, e finché non ci sarà uno dei due ben fatto per FS, mi terrò stretto P3D (e sempre che il mio hw regga FS facendolo girare decentemente, altrimenti come sopra, devi restare a P3D), secondo perché comunque uso Navigraph come EFB sul secondo schermo, che mi segue anche la posizione dell'aereo sulle carte, ecc, e mi trovo veramente benissimo.
Si Navigraph è spettacolare in tutto, ma avendo ormai disinstallato la V4 e non credendo più in P3d e nella V5,per quanto mi riguarda non ha più senso fare rinnovo, ma per chi continua con P3d è essenziale

korundar

Silver Supporter
Quel "proposées" mi fa pensare chiaramente a un servizio a pagamento. Ma onestamente non mi aspettavo di certo che le carte sarebbero state gratis. Già avere AIRAC sempre aggiornate sarebbe un miracolo.

flavio1

Membro Senior
Mi sono perso il punto dove è chiaramente indicato che le Airac saranno gratis.
Un conto è che il sim sia già predisposto per gli aggiornamenti e un altro è che le abbia incluse.
Per esempio gli Airbus Aerosoft vengono forniti con le Airac vecchie di un anno, poi se le vuoi aggiornate le compri.

riccardo74

Membro Senior
Flavio penso che sia completamente un nuovo approccio e per fortuna innovativo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

twinkie

Diamond Supporter
Sì, ma non di pezzi grossi eh... Di ULM. ;)
Io la penso come te, ho 3 schermi con tutti gli strumenti in bella vista e volare è un piacere specie on-line. Sono stato pilota di pezzi medio piccoli (Piper Twin Comanche T, Piper Cheyenne II, Cessna Citation 501...e odio passare da uno strumento all'altro...).
Mauro

SirJohn

Utente
Io la penso come te, ho 3 schermi con tutti gli strumenti in bella vista e volare è un piacere specie on-line. Sono stato pilota di pezzi medio piccoli (Piper Twin Comanche T, Piper Cheyenne II, Cessna Citation 501...e odio passare da uno strumento all'altro...).
Mauro
...amen! ;)

alalis

Utente
ciao a tutti,
nella grande quantità di informazioni non ho ancora letto nulla riguardo agli home cockpit. si sa qualcosa? metodi di interfacciamento dei componenti? le aziende del settore ci stanno lavorando?

asessa

Gold Supporter
ciao a tutti,
nella grande quantità di informazioni non ho ancora letto nulla riguardo agli home cockpit. si sa qualcosa? metodi di interfacciamento dei componenti? le aziende del settore ci stanno lavorando?
Intenti soft o hd ?
Per quanto riguarda il soft, so che JeeHell sta lavorando alla versione della sua suite a320 per usarla con il 320Neo di FS2020
Per l'HW spero non ci siano problemi con periferiche varie , tramite fsuipc o una fs2020 "simconnect"

simonedestradis

Membro Senior
E chi non è in Alpha può ancora avere possibilità di entrare nella Beta

Nimic

Membro Senior
Se siamo alla closed beta a fine luglio, è verosimile un rilascio entro Natale? :)

riccardo74

Membro Senior
Ottimo lillo, ci dici come gira sul tuo pc? Molto simile al mio, sono curioso per la gpu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.