Già fatto ieri. Dopo qualche ulteriore test sembra che il live weather funzioni più o meno bene in Europa, ma negli stati Uniti è completamente sballato... non so se altri hanno notato questo. Se sì invito anche loro a farlo notare agli sviluppatori perchè è un bug enorme.
Il meteo , purtroppo ( e si sa) è ancora molto molto grezzo , migliorerà sicuro; le rappresentazioni grafiche sono molto spettacolari ma distanti dalla riprodruzione reale, stando sia all'output grafico che quello riferito al metar relativo ;-)io ieri con TBM930 (grande macchina!) in live sono decollato da Asiago in mezzo ad una supercella temporalesca ed ho diretto a sud. Uscito dalla supercella sono rimasto sbalordito: la stessa era rappresentata benissimo con i cumili torreggianti ad incudine finalmente realistici e anche ben rappresentati nel radar meteo.
Veramente ven fatto.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
si ma io è la prima volta ceh vedo finalmente un Cumulo torreggiante in un simulatore!!!!
Guarda , 'ho cercato ma non l ho trovato, tanto che l ho segnalato insieme ad altre osservazioni sul controllo meteo ( a meno che non sia nnascosto in qualche sub menù sparsoPiuttosto c'è una possibilità nel sim di capire il metar in corso in quel determinato aeroporto ?