• Ciao a tutti, a causa di un uso smodato della sezione del Diario di Bordo sono costretto al momento a chiudere la sezione perche' avete finito tutto lo spazio sul server !!! Verra' riaperta solo per soci sostenitori nei prossimi giorni.

Lista Addons (FSX, FSX SE e P3D V1/2/3)

lorenzog

Veterano
Work in progress!!!

Cattura.JPG

Aviators

Silver Supporter
ottima idea ;)

uragano

Membro Senior
Bellissimo

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

lorenzog

Veterano
Ci vorrà un po' di tempo :D

lorenzog

Veterano
Modificato link GayaSim Genova Sestri.

Fabio Danesi

Silver Supporter
Bel lavoro :) utile e comodo

flavio1

Membro attivo
Ho provato Plan-G non è male ma spesso e volentieri si pianta.
Quindi ho provato Littlenavmap è più leggero e stabile ma manca di alcune cose (per esempio non poter avere un database di waypoints utente).
Leggendo solo ora la lista Vfrflight non mi pare male.
Insomma, a un principiante del volo (FSX-SE) cosa consigliereste per pianificare i voli (vfr-ifr)?

lorenzog

Veterano
vfr: plang è un mattone, meglio vfrflight è più aggiornato.
ifr: pfpx con topcat

flavio1

Membro attivo
pfpx+tomcat=55 euro ... mmm ... prima di spendere soldi preferisco orientarmi sul free, devo ancora capire fino a che punto mi appassiona questo mondo :)
Scusa la schiettezza :)
terrò comunque in considerazione il tuo suggerimento ... nel caso in cui ;)

Dindi

Membro Senior
Bella idea lorenzo.
Posso consigliarti una piccola chicca? Negli scenari inserire anche la versione. A me capita di non accorgermi e di andare avanti con scenari vecchi perchè mi dimentico di controllare sui siti

lorenzog

Veterano
Bella idea lorenzo.
Posso consigliarti una piccola chicca? Negli scenari inserire anche la versione. A me capita di non accorgermi e di andare avanti con scenari vecchi perchè mi dimentico di controllare sui siti

La lista la puoi vedere in alto. Grazie per il consiglio, ancora devo aggiornare la maggior parte dei link. Se qualcuno mi da una mano sono più che contento.

lorenzog

Veterano
mi manderesti il link della lista addons aggiornati?grazie tante
è in cima alla pagina LISTA ADDON ma ora non funziona, sento Simon se aggiorna il link.

Ultima modifica:

lorenzog

Veterano
Aggiornamento 19 Settembre 2017 Lista Addons non aggiornata, in arrivo una nuova versione!

Cerco collaboratori per aggiornare la lista (aggiungere link e compatibilità, richiesto Excel). Se siete interessati, mandatemi un messaggio privato.