LICA 2016 Hot Fix for FSX!

asessa

Gold Supporter
Il file risolve il problema del crash sulla taxi e pista. Scaricare e copiare il file nella cartella Scenery di LICA sostituendo il vecchio.

This file solves crash problems when you are on taxiway or runway. Download it and replace it into the Scenery folder of LICA 2016

Scaricabile da questa pagina - Downloadable from this page
http://www.italysimdesign.com/projects/updates

Necessita registrazione con indicazione dell'ordine su simmarket - Necessita registrazione con indicazione dell'ordine su simmarket.

Charlie 2

Elite Supporter
A quando un aggiornamento per P3D?

Decibel_LICA

Nuovo Utente
Buonasera e scusate se riporto in auge un Post ormai datato. Ma è possibile recuperare l'hotfix da qualche altra parte? Il sito risulta ormai chiuso...

Grazie Mille per eventuali risposte :)

Decibel_LICA

Nuovo Utente
Dopo un po' di tempo, ho provato a giocare lo scenario con l'Hotfix di Cecco.... Ma non accade niente, forse ne sono incapace io...
Ho copiato i files nella cartella "data" dello scenario, ma ho sempre quel crash sulla tw...

antonio31157

Nuovo Utente
@Cecco Ho provato a utilizzare lo scenario con il nuovissimo p3d v5. L' unico problema e' che alcuni oggetti sono posizionati su piani differenti
e l'aereo risulta sull'asfalto ma per per esempio,2020-04-21_120309.jpg2020-04-21_120332.jpg2020-04-21_120345.jpg la pavimentazione della piazzola di parcheggio e le barriere deflettrici sono qualche metro piu su con il risultato che l'aereo risulta " affossato. e' possibile fare qualche cosa per ripristinare correttamente la visualizzazione ?

Ultima modifica:

Cecco

Membro Senior
@Cecco Ho provato a utilizzare lo scenario con il nuovissimo p3d v5. L' unico problema e' che alcuni oggetti sono posizionati su piani differenti
e l'aereo risulta sull'asfalto ma per per esempio,View attachment 37053View attachment 37054View attachment 37055 la pavimentazione della piazzola di parcheggio e le barriere deflettrici sono qualche metro piu su con il risultato che l'aereo risulta " affossato. e' possibile fare qualche cosa per ripristinare correttamente la visualizzazione ?
sì lo so... va aggiustato. c'ho fatto caso anche io... vedrò cosa posso fare

Charlie 2

Elite Supporter