Invito per Alphas tester

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simonedestradis

Membro Senior
Gli inviti beta sono terminati il 30/7 esatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si mi sembra di aver capito fino al 30

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

riccardo74

Membro Senior
Grazie avevo capito anch’io così, quindi ora si aspetta solo il 18.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simonedestradis

Membro Senior
Tester buongiorno, non ricordo se già chiesto o affrontato come argomento.
In Fsx e nelle prime versioni di P3d mi dilettavo a fare e pubblicare video...cosa che vorrei riprendere ora col nuovo Sim.
Mi sapete dire se è già implementata la funzione replay, per potermi prima godere il volo simulato, e poi ricaricarlo appena concluso per la creazione del video.
Grazie

korundar

Silver Supporter
In Fsx e nelle prime versioni di P3d mi dilettavo a fare e pubblicare video...cosa che vorrei riprendere ora col nuovo Sim.
Mi sapete dire se è già implementata la funzione replay, per potermi prima godere il volo simulato, e poi ricaricarlo appena concluso per la creazione del video.
Grazie

Non c'è ancora. Sarà aggiunta ma non sappiamo se sarà presente già al rilascio.

bluesky

Supporter Platinum
Grazie

Ciao per ora lo puoi fare attraverso i tool di XBOXBAR ( tasto windows+g) puoi registrare la durata che vuoi e rivederla altrimenti puoi registrare sempre gli ultimi 30 sec

simonedestradis

Membro Senior
Buongiorno a tutti.
Non mi è chiara una cosa, ma quando si imposta un volo, anche in questo caso (come per Fsx), il Sim si avvia con aereo con motori già avviati, o si può impostare diversamente precedentemente all’avvio?
Grazie

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Buongiorno a tutti.
Non mi è chiara una cosa, ma quando si imposta un volo, anche in questo caso (come per Fsx), il Sim si avvia con aereo con motori già avviati, o si può impostare diversamente precedentemente all’avvio?
Grazie

Totalmente OT. Guarda bene il titolo del thread.
Visto che gli inviti ormai sono terminati, chiudo il thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.