• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Invito per Alphas tester

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacopo9222

Bronze Supporter
Purtroppo è molto random , non c'entra nulla cosa avete dichiarato, anzi piu periferiche ci sono, più è interesse di MS di provarle, cosi come il discorso del Hub xbox, quando vi arriva l'invito ci sono le istruzioni per attivarlo etc, nessuna mossa preventiva discrimina o facilita, e solo bucio de c....
esatto, io non ci speravo più ma cmq 2/3 volte avevo aggiornato il dxdiag inoltre nel forum generico avevo messo la mia foto e fatti i primi passi che ti fa fare con il robottino guida. Inoltre avevo rifatto il quiz. Magari dico magari se vedono che cmq uno è attivo e non fa solo la richiesta e basta lo prendono più in considerazione

korundar

Supporter
Leggendo sui vari forum e gruppi fb le specs dei prescelti è abbastanza plateale che non ci sia alcuna logica dietro la scelta.

asessa

Gold Supporter
Purtroppo è molto random , non c'entra nulla cosa avete dichiarato, anzi piu periferiche ci sono, più è interesse di MS di provarle, cosi come il discorso del Hub xbox, quando vi arriva l'invito ci sono le istruzioni per attivarlo etc, nessuna mossa preventiva discrimina o facilita, e solo bucio de c....
Si Max concordo.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

riccardo74

Membro Senior
Io sono stato invitato. Ma ho gentilmente rifiutato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viper

Bombarolo
Supporter

riccardo74

Membro Senior
Ma giusto per illudersi...la mail devo per forza arrivare esatto? Alcuni dicono che sono stati invitati ma che non hanno ricevuto nessuna mail.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gianlu Captain

Supporter
ho dovuto cancellare l'iscrizione a questo thread, ad ogni mail di notifica è un colpo al cuore dato l'oggetto della stessa: Invito per Alpha Tester :oops:
è un'agonia! :D

T123NE

Utente
esatto, io non ci speravo più ma cmq 2/3 volte avevo aggiornato il dxdiag inoltre nel forum generico avevo messo la mia foto e fatti i primi passi che ti fa fare con il robottino guida. Inoltre avevo rifatto il quiz. Magari dico magari se vedono che cmq uno è attivo e non fa solo la richiesta e basta lo prendono più in considerazione
Esatto piu attivi, per me conta...!!

france89

Membro Senior
Non funziona così ragazzi, fate peggio a dare teorie varie :)

Gli applicanti sono tantissimi, i numeri gestibili di alpha tester moltomeno. Il gioco poi non sarà solo per i simmer o solo per i gamer (sempre che si voglia fare questa distinzione), quindi non hanno motivo di prediligere chi ha più o meno periferiche, schede video, cpu, ram etc etc. Prenderanno nel mucchio secondo le quote di categorie che hanno creato :)

jacopo9222

Bronze Supporter
ma infatti sono solo teorie, non sapremo mai davvero come fanno davvero. Se davvero vanno a casa so contento che mi hanno preso :)

Nimic

Bronze Supporter
Comunque, al di la di tutto, già il fatto che fra gli alpha testers ci siano utenti del forum, a fronte di migliaia di candidauture sparse nel mondo, già è notevole

Dindi

Membro Senior
bisogna vedere quanti sono in totale!! Se sono 1000 gli alpha tester direi che è normale che qualcuno di noi sia finito dentro.
Se sono di meno allora diventa più botta di c...o che altro

Fly2175

Membro attivo
ho deciso di iscrivermi anch;io.
ma in fondo alla pagina non c'è alcun tasto per effettuare iscrizione. a metà pagina dice di entrare nell'account Microsoft, ma da li non si procede da nussuna parte.
qualcuno può indicarmi per cortesia?
grazie.
pietro

Aviators

Supporter
penso che attualmente la richiesta per gli inviti sono sospesi.

korundar

Supporter
Stamattina apro l'Hub di insider visto che c'era un'altra tornata di inviti e vedo una notifica. Entro e vedo un nuovo gioco.... era l'invito alla beta di No Man's Sky, alla quale non ho mai fatto richiesta di partecipazione. Mi vogliono far morire di infarto questi maledetti :p

Viper

Bombarolo
Supporter
Stamattina apro l'Hub di insider visto che c'era un'altra tornata di inviti e vedo una notifica. Entro e vedo un nuovo gioco.... era l'invito alla beta di No Man's Sky, alla quale non ho mai fatto richiesta di partecipazione. Mi vogliono far morire di infarto questi maledetti :p
Idem anche a me, cioè non l'ho mai cagato come gioco e mi invitano alla beta, voglio FS2020!!!!!

asessa

Gold Supporter
ahahah pure a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.