Invito per Alphas tester

piccy63

Silver Supporter
Supporter Platinum
Quello arriva credo solo se sei iscritto all'insider..
Sei sicuro che non ti hanno confermato? Controllate tutta l'email, anche lo SPAM, che potrebbe esservi arrivato l'invito e non ci avete fatto caso!

nikita

Membro attivo
Quella mail è arrivata a diverse persone che non erano nell'alpha, probabilmente è stato un disguido tecnico perchè c'erano domande impossibili da rispondere se non si era nell'alpha. Per verificare se siete stati presi controllate se MSFS è disponibile nell'hub Xbox Insider, sarà visibile e disponibile per il download solo se siete stati presi, anche se non avete visto la mail di conferma.

asessa

Gold Supporter
Io non ho nulla ahimè

1588252490955.png

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Gold Supporter
Elite Supporter
Confermo sul forum alpha il team spiega che sono state mandate e-mail a persone inscritte come insider ma non partecipanti all'alpha, e comunque dopo aver fatto richiesta non vi arriva niente , se non l'invito per testare l'alpha.

Tonino87

Membro attivo
Raccomandato.. io non riesco a collegarmi da tre mesi almeno....
Ciao Poeta hai provato con explorer gli sviluppatori raccomandano quello perchè io non riuscivo ad accedere al forum degli alphatester e mi hanno risposto di usare quel browser, loro sono un pò di parte devo dire anche per il sito browser Microsoft

korundar

Silver Supporter
Stasera preparo l'invocazione a tutte le divinità passate, presenti e future. Se domani mi arriva la mail sappiamo che almeno un'entità tra quelle avrà ascoltato le mie preghiere.

Aragorn80

Membro attivo
Cmq è puro c..o. Ho letto in qualche commento sulle pagine ufficiali social che rilasciano 50/60 inviti a fronte di 25/30 mila richieste...non so se sono numeri reali o cifre sparate a caso, ma se sono vere è tipo lotteria.
Cmq, l'idea delle invocazioni divine non è malvagia, ti seguo a ruota!
Nel frattempo il tasto f5 della mia tastiera si è autodistrutto...

Aragorn80

Membro attivo
e anche a sto giro, nada...:(

Dindi

Membro Senior
Ma alla fine quanti saranno in totale gli alpha tester? 500?1000?

Gianlu Captain

Silver Supporter
c'è qualcuno tra i testers che ha dichiarato di possedere periferiche particolari, oltre a quelle convenzionali?
anche un misero pannellino saitek...
non vorrei mai che.... :rolleyes: :oops::D

Decoder82

Membro Senior
Anche per me nessun invito :confused:

korundar

Silver Supporter
c'è qualcuno tra i testers che ha dichiarato di possedere periferiche particolari, oltre a quelle convenzionali?
anche un misero pannellino saitek...
non vorrei mai che.... :rolleyes: :oops::D
Ma sai che pensavo la stessa cosa? Io per esempio non ho i pedali. Magari guardano anche questo. Oppure è tutto random. E in entrambi i casi non mi prenderanno mai :(

Decoder82

Membro Senior
Ragazzi scusate la domanda io non ho ancora scaricato hub inseder Xbox ma bisogna scaricare pure quello per essere selezionati?

Homer

Supporter Platinum
Io ho dichiarato tutto l'hardware: yoke, pannelli, pedali e lever compresi.
Sono sempre qui che spero... ;)

Homer

Gianlu Captain

Silver Supporter
Eh.. come te.
A me è venuto il sospetto che magari prediligano chi non ha periferiche varie che possono non avere driver ottimizzati...
E che quindi preferiscano chi ha una configurazione semplice..
Boh... intanto.. ciccia!

six75

Membro Senior
Io non ho nulla
Solo il volantino saitek

asessa

Gold Supporter
Io ho dichiarato il mio hc e tutte le periferiche ma nada
Ho installato Xbox insider da cui mi ha fatto installare Xbox win game flight ma del sim nessuna ombra.
Ovviamente nessuna mail.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Gold Supporter
Elite Supporter
Purtroppo è molto random , non c'entra nulla cosa avete dichiarato, anzi piu periferiche ci sono, più è interesse di MS di provarle, cosi come il discorso del Hub xbox, quando vi arriva l'invito ci sono le istruzioni per attivarlo etc, nessuna mossa preventiva discrimina o facilita, e solo bucio de c....