• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Invito per Alphas tester

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tonino87

Membro attivo
Ciao a tutti, fino al 27 Gennaio 2020 saranno inviati inviti per scaricare la Build per l'alpha test ovviamente a chi ne fece regolare domanda a suo tempo, ieri sera con grande meraviglia aprendo la mail ne ho trovato uno volevo sapere se altri amici di VV ne sono in possesso.

Congratulations Insider!

On behalf of the entire Microsoft Flight Simulator Team, we’d like to congratulate you on being accepted into the upcoming Alpha build testing!

As we continue our final preparations for build release and access, we’ll be providing regular email updates on our progress. You should expect a few updates from us in the near future regarding how to access the build.

For now, we’d like to extend our appreciation for choosing to join our Alpha and we look forward to making your flight as smooth and entertaining, as possible!

So, sit back, relax, and enjoy your upcoming flight!

Thank You!

The Microsoft Flight Simulator Team

lupo2

Membro Senior
Invitato anch'io! :)

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin
Ora vi banno :mad::mad::mad::mad:....:p

Viper

Bombarolo
Supporter

fra

Membro attivo
Ciao a tutti, fino al 27 Gennaio 2020 saranno inviati inviti per scaricare la Build per l'alpha test ovviamente a chi ne fece regolare domanda a suo tempo, ieri sera con grande meraviglia aprendo la mail ne ho trovato uno volevo sapere se altri amici di VV ne sono in possesso.

Congratulations Insider!

On behalf of the entire Microsoft Flight Simulator Team, we’d like to congratulate you on being accepted into the upcoming Alpha build testing!

As we continue our final preparations for build release and access, we’ll be providing regular email updates on our progress. You should expect a few updates from us in the near future regarding how to access the build.

For now, we’d like to extend our appreciation for choosing to join our Alpha and we look forward to making your flight as smooth and entertaining, as possible!

So, sit back, relax, and enjoy your upcoming flight!

Thank You!

The Microsoft Flight Simulator Team
Io sono iscritto ma nnu lla ancora ci saranno altre possibilità?

corsico77

Membro Senior
scusate ma come si fa a candidarsi?

piccy63

Gold Supporter
ISCRIZIONE INSIDER PROGRAM MFS2020
Segui le FAQ, in fondo ci sta il pulsante per iscriverti, tramite un email (outlook,hotmail) dovresti poter entrare e completare il "questionario" per poi finalizzare l'iscrizione. Poi tanta pazienza e si riceve l'email una volta confermata l'iscrizione.

riccardo74

Membro Senior
Ho provato ma non vedo nessun pulsante, forse hanno chiuso l'accesso.

corsico77

Membro Senior
ok grazie, il link è in continuo caricamento.
Riprovero' piu' tardi.

asessa

Gold Supporter
io accedo tranquillamente all'inside, non ho però ricevuto nulla ahimè, speriamo

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin

Viper

Bombarolo
Supporter

asessa

Gold Supporter
Provato a cambiare browser ?

Viper

Bombarolo
Supporter

six75

Membro Senior
Pure io
Provato con chrome,Firefox,edge

france89

Membro Senior
Se il problema è il messaggio di errore al login l'unica soluzione è quella di andare su uno dei siti microsoft e sloggarvi, poi tornare su quello di MSFS e rifate il login MA non fategli fare l'accesso automatico.

@riccardo74 A breve dovrebbe esserci una nuova ondata di inviti, sperem sperem

nikita

Membro attivo
Se il problema è il messaggio di errore al login l'unica soluzione è quella di andare su uno dei siti microsoft e sloggarvi, poi tornare su quello di MSFS e rifate il login MA non fategli fare l'accesso automatico.

@riccardo74 A breve dovrebbe esserci una nuova ondata di inviti, sperem sperem
Confermo che questo metodo per il login funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.