• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Inizio del A380 :)

Andrea93dd

Membro attivo
visto che sono molto appassionato di aerei di linea anche se su varie cose devo ancora imparare molto, la settimana scorsa ho inizia un bel progettino in legno nel mio garage! ho deciso di costruire in scala 1:100 un Airbus A380 fin ora sono riuscito a ritagliare anche se non tango bene la sagoma laterale del Airbus! non so ancora come pittarlo! io ho pensato Alitalia o Lufthansa! anche se le mie idee avevano raggiuno anche compagnie che non possiedono tale aereo come ryanair e airberlin! consigli? comunque ecco alcune foto
View attachment 6445View attachment 6446View attachment 6447

abcmanuele

Bronze Supporter
Un lavoro per veri appassionati :) io non avrei la pazienza. Il mio consiglio é di farlo con una livrea che rispecchi la realtà. Quindi non ryanair o Alitalia, a meno che non lo acquistino a breve :)

Andrea93dd

Membro attivo
pensavo quantas o lufthansa! vedremo quel giorno come dira la testa :D

Dindi

Membro Senior
Ma fai la livrea airbus no?

Andrea93dd

Membro attivo
ci avrei pure pensato pero vorrei qualche colore che risalta,ho pensato british airways, visto che lo metto attaccato alla parete