Ingame Vs satellite. Confronto immagini

Dindi

Membro Senior
Su questo link potrete vedere ben 50 pagine di gente che ha messo la comparazione di ogni videata di flight simulator (screenshot e video) confrontandolo con immagini satellitari! Le sto spulciando una ad una ed è qualcosa di veramente impressionante! Da far cadere la mascella!

Dindi

Membro Senior
Purtroppo le prime immagini non ci sono più (le più vecchie) , se vai nelle pagine successive le vedi

Aviators

Silver Supporter
alcuni link sono scaduti, vai in qualche post più avanti.

lucky

Supporter Platinum
Lo seguo anch'io da quando è stato aperto ed è effettivamente impressionante, ti dà proprio in concreto la realtà del nuovo simulatore. Poi è divertente seguire i commenti di certi personaggi che eccepiscono su particolari assolutamente secondari dell'immagine del simulatore che si discosterebbe dal reale per una sfumatura di colore... Gente che evidentemente si dimentica su quali paesaggi stiamo volando adesso, accettabilissimi per carità ma abbastanza distanti dal reale.

Dindi

Membro Senior
Non sono d'accordo! Voglio anche io i salmoni che saltellando nel fiume e gli orsi che li pescano! Inoltre deve esserci il riflesso calcolato per ogni singola scaglia di ogni pesce! Altrimenti questo non si può dire essere un simulatore di volo! :p

six75

Membro Senior
iscritto

Aragorn80

Membro attivo
No vabbuò...quel thread fa male! Ora la psicosi da attesa mi sale di brutto

Nimic

Membro Senior
Mi chiedo come abbia fatto quello Shack95 a riconoscere tutti i posti. Io a volte mi diverto a capire una foto dove è stata scattata, ma come si fa indovinare il punto esatto di un paesaggio assolutamente anonimo? Solo chi ha fatto gli screeenshot originali può sapere dove stava volando in quel momento.

Aragorn80

Membro attivo
sarà uno dei tester

Dindi

Membro Senior

six75

Membro Senior
C'è qualche immagine o qualche news nuova? Mi sa che è un gruppo creato da privati e non è ufficiale
non mi hanno ancora aperto...sono in attesa

Dindi

Membro Senior
C'è qualche nuovo confronto con le immagini dell'aggiornamento di ieri. Mamma mia c'è Shack95 che è un fenomeno, trova tutti i posti sparsi nel mondo. La cosa bella è che sono proprio posti sparsi nel mondo quindi la fedeltà in tutto il mondo è veramente notevole, anche nelle zone remote e quindi anche poco cagate