• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Immagine disco Vs Backup

saxs

Supporter
è assurdo che dopo avere fatto un bakup sicuramente pulito devo x forza aggiungere probabili virus e programmi che ho sbagliato a istallare..
acronis 2015 preso x win 10 ma visto tutti i casini che escono sono tentato a tornare a win 7 che col simulatore era ok e acronis 2011 che andava molto bene.nessun problema x ripristino.
con win 10 e acronis 2015 ho tentato il ripristino d c : 2 volte senza esito arriva a metà e si blocca ho dovuto ristallare tutto , capita solo a me?

diego1958

Gold Supporter
quoto la domanda, avete idee pls ? Grazie

riporto su questa discussion per chiedervi un'aiuto
Spiego:
Ho fatto un backup e, giusto per provare, volevo fare un ripristino ma non capisco come farlo partire.

Le istruzioni recitano:
1.Avviare Acronis True Image 2015.
2.Nella barra laterale, fare clic su Backup.
3.Nell'elenco dei backup, selezionare quello che contiene i file o le cartelle da ripristinare.
4.Nel pannello di destra fare clic su Recupera i file.
5.Selezionare la versione del backup (lo stato dei dati a una data e ora specifica).
6.Selezionare i file e le cartelle da ripristinare e fare clic su Avanti.
7.Selezionare una destinazione sul computer in cui ripristinare i file o le cartelle selezionate. È possibile ripristinare i dati nella posizione originale o sceglierne una nuova. Per scegliere una nuova posizione, fare clic sul pulsante Sfoglia.
8.Per avviare la procedura di ripristino, fare clic sul pulsante Ripristina ora.

Ora, questa è la schermata di Acronis

non capisco dove selezionare "recupera file", ho clikkato ovunque