• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Supporto il nome utente in win10 ha un carattere speciale che crea problemi

Max Turso

Gold Supporter
Buongiorno a tutti,

scusate per il titolo ma non sapevo come rendere più chiara la mia richiesta di supporto.
Allora, su win10 ho l'utente principale nominato come "Max&Bar", ho installato e disinstallato molta roba senza avere nessun problema a parte con lo A320 e lo A330 di aerosoft.
Questi due prodotti in fase di installazione vanno infatti a cercare di installare parte del loro materiale dentro l'utente Max&Bar ma evidentemente non riuscendovi creano una sorta di secondo utente chiamato "Max&Bar" questo va da se che scombina un po' tutta la gestione delle cose presenti in quella cartella ed infatti i due prodotti non funzionano bene.
Per ovviare a questo problema ho pensato di creare un nuovo utente in win10 (senza caratteri speciali) e fin qui nessun problema ma la domanda è: posso in qualche modo spostare i contenuti del vecchio utente in quello nuovo senza perdere le funzionalità di altri programmi oppure devo ricorrere al formattone?

bluesky

Bronze Supporter
Ciao,
guarda un po se ti è utile questa:
;)

Max Turso

Gold Supporter
Grazie mille per la risposta, ho dato un' occhiata e sono più confuso di prima soprattutto sul fatto che basti fare un "quasi" semplice copia incolla verso un nuovo profilo, ma tutto ciò che a livello di programmi puntava all' utente precedente? Ci sono voci nel registro di sistema che rischiano di rimanere compromesse? Insomma la risposta mi sembra un po' "sempliciotta" ma magari sbaglio io, diciamo che speravo ci fosse un tool automatico o qualcosa di simile.