• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

I nuovi aggiornamenti di windows resettano l'overclock

ginopatrassi

Membro Senior

twinkie

Diamond Supporter
Io mi ritrovo improvvisamente a non potere più aggiungere ai files i diritti di Amministratore (Controllo completo). Cliccando col destro in Proprietà non appare più il campo sicurezza...

Mauro

davide73mi

Membro attivo
Io mi son ritrovato disabilitata la spunta sotto compatibilità dell'exe di P3D della voce "Disabilita ottimizzazioni schermo intero", suggerito da Luce mesi fa per migliorare prestazioni grafiche.

gianluk81

Membro Senior
mo vediamo che succede...sto installando ora ste patch...speriamo bene. Cmq windows10 comanda un po' troppo il pc per i miei gusti. Sta diventando troppo invasivo.

gianluk81

Membro Senior
...nel mio caso è rimasto tutto invariato, ma credo per via che non ho una cpu tra quelle interessate al problema. Idem la voce "disabilità ottimizzazioni...", c'è sempre!

CarloBlanch

Membro Senior
Per fortuna non ho ancora aggiornato, perché ho poco spazio sul disco.
Ho ricevuto dei warnings per questo motivo.
A questo punto disabilito gli aggiornamenti, lasciando solo quelli di sicurezza.

Gino , grazie della segnalazione!!!

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk