• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Gamepass

fano989

Membro attivo
Ciao a tutti,
Volevo un chiarimento sul gamepass, io non l ho ancora attivato, ma volevo sapere a cosa serviva, se potevo giocare online anche senza e se posso avere le mappe aggiornate costantemente anche senza.
Grazie

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
il gamepass è una sorta di contenitore in cui hai decine e decine di titolo da giocare tra cui msfs2020 (io ho giocato a f12019 e anche a train sim)
più che altro è buono per chi vuole giocare qualche tempo ad un titolo e poi non utilizzarlo più senza spendere 70 euro.

korundar

Supporter
Ciao a tutti,
Volevo un chiarimento sul gamepass, io non l ho ancora attivato, ma volevo sapere a cosa serviva, se potevo giocare online anche senza e se posso avere le mappe aggiornate costantemente anche senza.
Grazie
Se hai già acquistato il gioco il game pass non ti serve assolutamente a niente.
Se non lo hai fatto, allora per 1€ ti permette di giocare per un mese a più o meno un centinaio di giochi incluso FS2020 in versione standard.