• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

MSFS Fiat G91 Cloud9/Lago

santonino1939

Nuovo Utente
Salute a tutti. Io mi trovo il bellissimo G91 che a suo tempo ho acquistato dalla Lago, ma non posso utilizzarlo perchè , a causa di problemi che si sono succeduti nel tempo,dall'elenco dei gauges è scomparso quello che servirebbe a mostrare il cockpit virtuale e cioè il gauge Claud9 G91. Chiedo, quindi, a chi di voi dovesse avere tale gauge di usarmi la cortesia di trasmettermelo e sono senz'altro pronto a ricambiare il favore. Grazie. Aggiungo in ogni caso la mia email. Cordiali saluti

asessa

Gold Supporter
E forse hai sbagliato sezione..

Aviators

Supporter
reinstalla il prodotto, cosi ritorna tutto come prima.
Il problema dei gauge, compare sui prodotti scaricati e/o craccati.

santonino1939

Nuovo Utente
reinstalla il prodotto, cosi ritorna tutto come prima.
Il problema dei gauge, compare sui prodotti scaricati e/o craccati.
Grazie, non mi sarei rivolto al forum se avessi trovato il prodotto in archivio! Come ho spiegato, ho avuto alcuni problemi con il PC e moltissima roba l'ho perduta. Io ho acquistato quell'aereo quando ancora esisteva Lago. Salve

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin

Lo scambio di gauge protetti da Copyright e' come distribuire materiale piratato.
Pratica non ammessa su questo sito.
Ti prego di contattare i creatori dell'addon al link che ho inserito.