• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

EOLO 19° Fan Jet Pulso Meeting

Sirio

Membro Senior

Sabato 15 e domenica 16 maggio 2010 (ma il "grosso" dello spettacolo sarà domenica), sulla superficie del campo di volo del gruppo modellistico "Eolo", sito in regione Ghiare a Montalto Dora (TO), si terrà il 19° Fan Jet Pulso Meeting, ossia una manifestazione non competitiva che raduna a livello nazionale ed europeo i più bravi aeromodellisti con i loro modelli radiocomandati propulsi ad elica intubata (motore a scoppio ed elettrico), turbina e pulsogetto.
Il nostro campo di volo si incomincierà ad animare già da circa giovedì, quandò i primi modellisti provenienti da più lontano (p.es. Francia, Svizzera, Austria, ecc, ma anche alcuni italiani) vi giungeranno e campeggieranno fino a domenica, provando i modelli per renderli perfetti per il weekend.
Il giorno di domenica sarà in funzione sul campo un servizio bar e ristorante per il pranzo a menù fisso. Abbiamo già moltissimi iscritti, sperando in un meteo clemente che non ci rovini tutto.
Se sabato o domenica qualcuno passa da queste parti (o se la sente di farsi anche un pò di strada in più...) e vuole vedersi qualche caccia o simile sfrecciare alla media dei 150 km/h con punte dei 250 km/h o più e tracciare delle belle acrobazie in cielo...da noi il pubblico è sempre il benvenuto!!!
Per altre info in generale sul gruppo, www.gruppo-eolo.com

Ciao

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin
ciao Sirio, mi raccomando poi le foto ;)

Sirio

Membro Senior
Ovviamente!! Anche se mi dovrò impegnare per trovare il tempo di farne perchè molto probabilmente sarò impegnato nella nostra "torre di controllo" assieme ad altri soci del gruppo a controllare le frequenze radio e l'ordine di volo dei modelli (la sicurezza non è mai troppa...)...ma dei momenti per scattare foto a questi bei bolidi si trova sempre in qualche modo!!

Sirio

Membro Senior
Purtroppo causa improvviso lutto familiare non ho potuto partecipare alla manifestazione, ne consegue che non ho report da fare nè foto da postare. ciao

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin
azz mi dispiace tanto, condoglianze :(

Homer

Bronze Supporter
Condoglianze Sirio.

piemmefly

Membro Senior
Un abbraccio e condoglianze anche da me.Paolo