• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Edifici vfr italiani (Colosseo San.Pietro ecc...)

flash2000

Utente
salve, volevo chiedervi se mi potevate indirizzare a qualche plugin per gli edifici vfr italiani per xplane11. girando su internet ho trovato solo un plugin su xplane.org nominato it landmarks che mi funziona ma all'avvio mi si apre la finestrella di errore di xplane. ho provato anche x europe 2 ma non ho capito come si deve impostare per usarlo con orthophoto xp in quanto mi genera lo scenario sopra quello fotoreale disattivando appunto quest'ultimo.

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
salve, volevo chiedervi se mi potevate indirizzare a qualche plugin per gli edifici vfr italiani per xplane11. girando su internet ho trovato solo un plugin su xplane.org nominato it landmarks che mi funziona ma all'avvio mi si apre la finestrella di errore di xplane. ho provato anche x europe 2 ma non ho capito come si deve impostare per usarlo con orthophoto xp in quanto mi genera lo scenario sopra quello fotoreale disattivando appunto quest'ultimo.
Prova il. Pacchetto 3d dell'Italia che trovi sul forum degli amici di xplane Italia. Si chiama italy w2xp se non ricordo male