• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG crash PC

Charlie 2

Elite Supporter
Allora siamo in due. Il simulatore, dopo l'ultimo aggiornamento, mi sembra molto stabile anche su scenari che non sono per P3Dv5 - la maggior parte per P3Dv4 o addirittura per FSX.
C'è da dire che io volo prettamente di giorno in quanto posso farlo solo, in genere la mattina, quindi non posso dire se di notte crascia.

mistralsailshop

Membro attivo
la cosa assurda che la V5 aveva risolto tutti questi problemi di viste esterne e di luci.....ma è inutilizzabile...almeno per me....ma non sono il solo.....pensa che ieri sera ho formattato il pc rimesso p3d5 e pmdg....senza nessun scenario...provo a volare di sera e si blocca subito...solo la sera

dax972

Membro attivo
nel mio caso il problema pare sia, stranamente da qualche tempo, as16, ma devo testare ancora prvandolo senza, se attivo la versione free nemmeno alla pista di decollo arrivo che crasha, boh