DIRECTX12 Ultimate Disattivata ???????

FG91-X

Membro Senior
La butto li: forse perchè non hai attiva nessuna applicazione DX12?

Io non ho nemmeno quella schermata....:) ma solo "Schermo"

Prova a leggere qui:

e qui:

Ultima modifica:

FG91-X

Membro Senior
Sembrerebbe che la tua 1080 non sia compatibile (per ora magari) con le DX12 Ultimate...

Le DirectX 12 Ultimate sono compatibili con le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX e con le prossime AMD Radeon con architettura RDNA2

korundar

Silver Supporter
Sono compatibili sono con le RTX.

FG91-X

Membro Senior
Ma si è dx12 c'è anche scritto nel tuo shot a destra.....ma le dx12 ultimate sono dx in più fatte dopo le dx12 normali diciamo.....

Aviators

Silver Supporter
Praticamente hanno sviluppato due DX12, quelle base e quelle Ultimate.

Charlie 2

Elite Supporter
Anche io ho la GTX 1080 Ti è ho le DX12 normali

Viper

Bombarolo
Silver Supporter

asessa

Gold Supporter
per tornare a quelle normali si può?
secondo me stai facendo una confusione enorme.
le dx12 sono delle librerie rilasciate da windows 10, ed hanno dei livelli.

Il tuo sistema ti sta dicendo che le più elevate (ultimate) non sono attivabili sul tuo sistema, di conseguenza lavori con dx12 fino al livello consentito dal tuo sistema.
La tua scheda video sfrutta le 12 API with feature level 12_1.

Inoltre tu hai un insider preview di win10 , che probabilmente ha già dentro le ultimate che "Microsoft rilascerà le nuove API con l'aggiornamento Windows 10 20H1"

Quindi niente di anomalo, è tutto ok, goditi il sim (qualsiasi) e non pensarci più.

ps.
@Poeta cmq secondo me questa discussione non ha niente a che fare con P3D5 , ma dovrebbe essere spostata in altra sezione idonea (Sistemi Op?)

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
ps.
@Poeta cmq secondo me questa discussione non ha niente a che fare con P3D5 , ma dovrebbe essere spostata in altra sezione idonea (Sistemi Op?)
Thanks della segnalazione, sposto