• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Cpu i5 9600k su ebay

Aviators

Supporter
se hai pagato con paypal, vai tranquillo e sereno ;)

ginopatrassi

Membro Senior
Avete prese te quando una cosa è troppo bella per essere vera? Ebbene non lo è mai.
Ordine annullato dal rivenditore.
Questa pratica sembra molto comune: mettere oggetti in vendita ben al di sotto del loro prezzo per poi annullare l'ordine. Mi è capitato spessissimo ultimamente è non capisco cosa ci sia dietro.
Sto mettendo mano al portafogli per aggiornare il pc e tengo monitorato sia Amazon che ebay.
Ogni tanto saltano fuori delle offerte pazzesche e parlo soprattutto delle cpu e dopo aver effettuato l'acqyisto il giorno successivo questo viene sempre annullato dal venditore il quale giustifica la cosa con incomprensioni varie avute con i fornitori che non rendono disponibili i pezzi.
Può capitare una volta , forse due, ma sta succedendo sempre più spesso. Secondo voi come mai?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
io gli metto sempre feed negativi e comunque non acquisto più su ebay, da piattaforma per le vendite di usate sa diventando un negozio virtuale vero e proprio con prezzi strani e c'è un sacco di roba rubata.
comunque mettono un prezzo basso su ebay, poi contrattano a nero per un "compra subito" con un utente che la vuole senza aspettare. e a cui non arriverà mai così questi venditori non si sputtanano la reputazione di ebay e nessuno ottiene alcun risarcimento. peraltro usano postepay clonate o intestate ad extracomunitari che forniscono dati falsi e a cui difficilmente si arriva. ho raccolto già alcune denunce per fatti simili.

ci tengo a precisare la serietà di paypal, qualche tempo fa sono riusciti a fregarmi le password di paypal facendo acquisti non anome mio, in 3 giorni mi avevano fregato quasi 1000 euro. dopo qualche telefonata e qualche controllo incrociato paypal ha sposato la mia tesi del furto delle password e mi ha riaccreditato sul mio conto tutto il maltolto.

ora per paypal oltre alla password da inserire mi faccio mandare anche un codice sul telefonino per entrare, così ho una doppia sicurezza, password e poi codice,oh, ora mi sento quasi sicuro. ;)

riccardo74

Membro Senior
Sinceramente mi sembrava alto come prezzo, il mio i7 7700k l'ho pagato 307€. Come mai hai scelto un i5?
Secondo me un i7 anche se modello meno recente è un filino più veloce

ginopatrassi

Membro Senior
Questione di hyper trading poco usato per il tipo di grafica che faccio io. La serie 9 è 2 generazioni avanti rispetto alla 7 ed inoltre le serie k sono overcloccabili.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Aviators

Supporter
ne avevo parlato tempo fà su questo forum, ci sono molte truffe ultimamente sia su ebay che su amazon. L'importante che pagate sempre con paypal. Anche io, ho abilitato la verifica in due passaggi ( non solo su paypal, ma su tutti i vari accoun: Microsoft, Google, Discord, Amazon, Paypal ecc ecc)

Comunque, prova su Drako.it o BPM o diginetstore.