• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

MSFS Coabitazione Fsx / FS2020 (sondaggio)

Vorrei comprare Fs 2020 mantenendo tuttavia sullo stesso PC il vecchio FSX, giusto per fare qualche volo nostalgico sul 737 PMDG, oltre che in attesa della soluzione di molti bugs che a quanto pare limitano le enormi potenzialità del 2020. Il sondaggio che vorrei fare: Voi avete mantenuto entrambi i simulatori nei vostri PC o avete disinstallato completamente FSX? Vi risultano possibili conflitti tra i due simulatori se istallati sul medesimo computer ?

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin
Non serve fare un sondaggio.
Chi ha spazio a disposizione ha mantenuto tutti i simulatori.

PS perche' fare un sondaggio chiedendo di FSX? FSX e' morto da 10 anni... al massimo dovresti chiedere se hanno tenuto P3D ed Xplane.....

Gracy

Utente
Non serve fare un sondaggio.
Chi ha spazio a disposizione ha mantenuto tutti i simulatori.

PS perche' fare un sondaggio chiedendo di FSX? FSX e' morto da 10 anni... al massimo dovresti chiedere se hanno tenuto P3D ed Xplane.....
io l'ho reinstallato per le lezioni di volo, mi sono state utili perchè non volavo più da molti anni, l'unica cosa è che dopo la reinstallazione di fsx mi si spegneva il motore dopo pochi secondi, ho disinstallato e reinstallato MSFS e tutto è tornato a posto, ma non so se il problema è stato un caso isolato per me o se si ripete anche per altri