P3D V5 Carenado ATR

Charlie 2

Elite Supporter
Vorrei sottoporvi questo probema.

Quando parto da Cord & Dark ed accendo i motori, la pressione sale regolarmente ma le spie della pressione idraulica e quelle elettriche rimangono accese. Dop pochi minuti tutti i pannelli si spengono sebbene i motori continuano a funzionare.
Questo problema lo avevo anche con P3Dv4 ecco perché avevo smesso di impiegare questo aereo

L-1011

Silver Supporter
allora se non ricordo male questa cosa accade perché i sistemi sono ancora alimentati dalle batterie e non dai generatori dei motori, così dopo un certo lasso di tempo le batterie vanno giù e si spenge tutta la baracca nonostante il mezzo sia in moto.

Infatti i DC Bus e i Generatori in sono Fault.Non sono attivi e tutto è ancora a carico delle batterie. controlla le procedure per l'avvio sopratutto per la parte Elec.

korundar

Silver Supporter
Purtroppo non simula la GPU e quindi anche se hai la spia dell'external power accesa, l'unica cosa che ti dà corrente è la batteria, che finisce con lo scaricarsi abbastanza presto. Per ovviare a questo inconveniente devi avviare il motore 2 in Hotel mode, che anche se non è riprodotto benissimo ti evita lo spegnimento totale.

L-1011

Silver Supporter
esatto, al massimo vai in hotel. c'e un video su youtube della carenado come tutorial. ssmplice ma efficace.

Charlie 2

Elite Supporter
L'Hotel model lo faccio senza problemi purtroppo, però, le spie idrauliche, una volta accesi i motori e la pressione idraulica arriva a regime, rimangono accese su low pressure. Se, poi, avvio con il Ready to go, invece, il tutto va bene.

L-1011

Silver Supporter
hai messo le CL (Condition Lever ) su AUTO?

Charlie 2

Elite Supporter
Si

korundar

Silver Supporter
E' stranissimo davvero. E' l'unico aereo che ho che gira su P3Dv5 e non mi dà alcun problema... o quasi, è pur sempre Carenado ;)

Charlie 2

Elite Supporter
Infatti questo problema me lo ha sempre dato anche sula 4.5

korundar

Silver Supporter
L'ho reinstallato oggi sulla 4.5. Ora faccio una prova e vedo se succede la stessa cosa.

Charlie 2

Elite Supporter
OK

korundar

Silver Supporter
Vorrei dirti che ho avuto dei problemi, ma niente, è filato tutto liscio.

Charlie 2

Elite Supporter

Charlie 2

Elite Supporter

Charlie 2

Elite Supporter
E' lo stesso che ho io .. ci proverò grazie

Charlie 2

Elite Supporter
Niente da fare sempre le spie accese mavaffangala... un altro aereo nel cesso