Aggiornamento staff Volovirtuale.com

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Buongiorno a tutti,

questa estate Volovirtuale compie 14 anni! Con i suoi 2000 accessi unici giornalieri, e 2 milioni di pagine viste al mese (ma questo grazie ai robot che mandano a quel paese le statistiche ahah), la passione che ci accomuna ci spinge sempre a cercare qualcosa in piu'.
Pertanto ho deciso di fare una rotazione dello staff, in modo da tenere il sito e le idee sempre aggiornate.

Ringrazio pertanto chi ha collaborato a gestire il forum in questi ultimi anni e che ora si godranno un po' di ferie :D :

Admin
@i8aaq
@uragano

Moderatori
@pablo636
@abcmanuele

Advisor
@LUCE19
@asessa

Per quanto riguarda la sezione X-Plane, @marco.zudetic continuerà ad essere il responsabile della sezione dedicata

Ciao a tutti,

Ultima modifica:

uragano

Membro Senior
Già 14 anni?

perchè non facciamo cena per festeggiare?

L-1011

Silver Supporter
bene così!

mariostefa

Elite Supporter
ci và, ci và
ms

asessa

Gold Supporter
minchia già 14 anni! e se ci mettiamo anche gli anni di taxiway a quanto arriviamo? @Poeta siamo vecchi! :D

ps
per la cena troppo distante per me, ma sarò li con il pensiero :D

Max Turso

Gold Supporter
è passato veramente tanto tempo...cribbio e pensare che ero arrivato qui quasi per caso per delle domande che neanche più ricordo….scusate momento nostalgia.

Poeta

The Boss
Staff Forum
Admin
Se pensate che ho fondato IVAO Italia il 5 Gennaio del 2000, fra pochi mesi saranno 20 anni o_O

Charlie 2

Elite Supporter
Si mangia? .... presente! e dove continuiamo i festeggiamenti? ;)

Cecco

Membro Senior
Scusate se mi intrometto... io direi di organizzare per ROMA, potrei raggiungervi a Termini con la prima Freccia del mattino e poi:

- Visita aeroporto di Fiumicino testata 16 L o R per Spotter
- "Magnata" dove volete
- Rientro
Che ne dite?

Max-Liea

Tecnico Aeroportuale
Gold Supporter
Elite Supporter
Scusate se mi intrometto... io direi di organizzare per ROMA, potrei raggiungervi a Termini con la prima Freccia del mattino e poi:

- "Magnata" dove volete
- Rientro
Che ne dite?
Fosse Roma potrei cercare di esserci primo volo e poi ultimo....

jakoZ

Supporter Platinum

- "Magnata" dove volete
- Rientro
Che ne dite?
Concordo... anche da Varese/Milano si ha possibilità di scelta tra aereo (da MPX o LIN) o Frecciarossa/Italo

Antonio.1987

CPT B737 Real
Se non lavoro presente anch’io!

mariostefa

Elite Supporter
Siccome vado a roma, quando la figlia chiama, se possibile sapere per tempo in modo che mi organizzo
Normalmente mi fermo una settimana/ 10 gg
Credo l'ultima volta ci sono stato
l'ultima volta? due anni fa?
grazie
ms

flex

Diamond Supporter
Allora è fondamentale scegliere il periodo. Prima delle ferie agostane o al rientro a settembre. Per me vanno bebe tutte e edue anche se opterei per un incontro pre agosto.