• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

Aeroporti italiani in MSFS

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
ottimo lavoro, ma quelle strisce rosse.... ci sono alcuni tutorial su come fare delle strisce personalizzate

maury-ngx

Membro Senior
Grazie mille Marco per il tutorial..il problema principale è la mancanza di tempo..per questo motivo per il momento mi sto dedicando al 3d degli edifici e sto lasciando il default per quanto riguarda il suolo..e le paintlines non hanno effetto se non sbaglio su texture di default..per creare qualcosa ex novo.. bisogna essere almeno in 2-3 persone..per stringere i tempi

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
Grazie mille Marco per il tutorial..il problema principale è la mancanza di tempo..per questo motivo per il momento mi sto dedicando al 3d degli edifici e sto lasciando il default per quanto riguarda il suolo..e le paintlines non hanno effetto se non sbaglio su texture di default..per creare qualcosa ex novo.. bisogna essere almeno in 2-3 persone..per stringere i tempi
eh si... ma stai facendo il porting di scenari per p3d in msfs giusto?

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane
Ottimo, io mi sto. Muovendo ora con blender... Vediamo se riesco ad imparare qualcosa

asessa

Gold Supporter

asessa

Gold Supporter

marco.zudetic

Staff Forum
Supporter
Resp. Area X-Plane

Nimic

Bronze Supporter
Beato te Marco, io è già molto che ho capito come importare gli scenari di P3D dentro a MSFS :D

Nimic

Bronze Supporter
Work in progress, ma finalmente si vede la luce in fondo al tunnel :D :D

Che fatica ragazzi. Ci sono ancora dei piccoli problemi di elevazione, ma è già una soddisfazione. E' stato un vero parto questo scenario

six75

Membro Senior
Work in progress, ma finalmente si vede la luce in fondo al tunnel :D :D

Che fatica ragazzi. Ci sono ancora dei piccoli problemi di elevazione, ma è già una soddisfazione. E' stato un vero parto questo scenario

complimenti davvero

fra147

Gold Supporter
@Nimic sembra davvero bello!! Complimenti!