ottimo lavoro, ma quelle strisce rosse.... ci sono alcuni tutorial su come fare delle strisce personalizzate
eh si... ma stai facendo il porting di scenari per p3d in msfs giusto?Grazie mille Marco per il tutorial..il problema principale è la mancanza di tempo..per questo motivo per il momento mi sto dedicando al 3d degli edifici e sto lasciando il default per quanto riguarda il suolo..e le paintlines non hanno effetto se non sbaglio su texture di default..per creare qualcosa ex novo.. bisogna essere almeno in 2-3 persone..per stringere i tempi
Bello. Ma da dove si scarica?
E vabbe aspettiamo daial momento sono solo esercizi![]()
Bellissimo ma dove scarico questa meraviglia?continuo con la conversione di LIBD con l'aggiunta del nuovo terminal..prossimo scenario LIPX
View attachment 40798
ottimo! io sono ancora a fare gli oggetti e a texturizzarli con substancer. sono indeciso se usare blender o substancer per texturizzare
Se funziona il tuo metodo potresti continuare così..poi col tempo blender si impara sempre!ottimo! io sono ancora a fare gli oggetti e a texturizzarli con substancer. sono indeciso se usare blender o substancer per texturizzare
Ottimo inizioWork in progress, ma finalmente si vede la luce in fondo al tunnel![]()
Che fatica ragazzi. Ci sono ancora dei piccoli problemi di elevazione, ma è già una soddisfazione. E' stato un vero parto questo scenario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti davveroWork in progress, ma finalmente si vede la luce in fondo al tunnel![]()
Che fatica ragazzi. Ci sono ancora dei piccoli problemi di elevazione, ma è già una soddisfazione. E' stato un vero parto questo scenario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()