Addio, Giuseppe (@beppewind)

L-1011

Silver Supporter
Vi mostro uno screen datato, dal vecchio FSX: Beppe ed io passavamo molte ore a volare in compagnia.
Eccolo in coppia con me alcuni anni fa.
Con questo chiudo la condivisione del mio ricordo.
pgbart

View attachment 38987
grazie tanto...lo ricorderemo così e magari il prossimo anno faremo un voletto tutti assieme per commemorarlo credo sia il minimo che possiamo fare

pablo636

Membro Senior
Cieli blu Beppe!

bombardier e464

Membro attivo
R. I. P.

uragano

Membro Senior
Rip

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

stefano96

Membro attivo
Non lo conoscevo, ma ricordo di avelo letto più volte qui su VoloVirtuale.....
R.I.P. Beppe

Fabio Danesi

Membro Senior
Mi spiace :(

marco.zudetic

Staff Forum
Resp. Area X-Plane
avrei una piccola iniziativa da proporre.
una stupidata ma che potrebbe essere anche un modo per ricordare beppe

perché non organizzare un volo in multiplayer sorvolando la sua città (non ho la più pallida idea di dove vivesse però) magari con il nuovo sim, che probabilmente aspettava anche lui a gloria...

trytofly

Supporter Platinum
Mi dispiace molto, che riposi in pace

L-1011

Silver Supporter
avrei una piccola iniziativa da proporre.
una stupidata ma che potrebbe essere anche un modo per ricordare beppe

perché non organizzare un volo in multiplayer sorvolando la sua città (non ho la più pallida idea di dove vivesse però) magari con il nuovo sim, che probabilmente aspettava anche lui a gloria...
si è quello che stavo tentando di organizzare anche io...menomale che ci pensiamo in tanti, vuol dire che il gruppo c'è!
facciamo un volo sulla sua città e poi magari, ogni anno, un voletto commemorativo di cosa piaceva a lui, online magari usando una qualche modalità che dia possibilità anche a chi non ha tipo Ivao o Vatsim di partecipare

marco.zudetic

Staff Forum
Resp. Area X-Plane
si è quello che stavo tentando di organizzare anche io...menomale che ci pensiamo in tanti, vuol dire che il gruppo c'è!
facciamo un volo sulla sua città e poi magari, ogni anno, un voletto commemorativo di cosa piaceva a lui, online magari usando una qualche modalità che dia possibilità anche a chi non ha tipo Ivao o Vatsim di partecipare
multiplayer di msfs2020 che bene o male compreremo tutti almeno per provare. così non ci sono sbatti di ivao vatsim, procedure, controllori, e tante altre cose

L-1011

Silver Supporter
buona idea allora poi organizziamo e sicuramente faremo una cosa carina per il buon Beppe

abcmanuele

Supporter Platinum
RIP Beppe!
Per l’iniziativa mi sembra davvero una bella idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mariostefa

Elite Supporter
però... porca troia... sono certo che aspettava come me, come noi, il FS2020.
Dicevo che dovevano fare in fretta