Alessandro1922
Bronze Supporter
Vedrai le soddisfazioni che ti darà!!!Preso!
Era da qualche giorno che XP11 attende configurato qualche nuovo aereo!![]()
Direi che ne vale la pena , provengo da p3dv4 da quando volo su x plane non ho più avuto il bisogno di tornare indietro sui miei passi la piattaforma e completamente diversa una volta che ci prendi la mano e più facile sia installare gli addon che tutto il resto poi è quasi tutto freeMi sa che è arrivato il momento di regalarmi Xplane 11.
Vedrai le soddisfazioni che ti darà!!!
Ho Visto dei video su YouTube ho notato che non ci sono i suoni del PM e PAUn po' deluso dai suoni rispetto il rivale sviluppato da FSlabs, ma il primo volo prova è stato soddisfacente (MPX-MPX).![]()
Non ho FSLab e neppure tengo ad averlo, ho un conoscente che di Airbus se ne intende, lui sostiene che FSLab ha varie dinamiche sballate, l'utente medio non si accorge di questo (neppure io), sostiene soprattutto che l'FF A320 sia superiore soprattutto sulle dinamiche, per quanto riguarda i suoni sono anche in arrivo i Blu Sky Star.Un po' deluso dai suoni rispetto il rivale sviluppato da FSlabs, ma il primo volo prova è stato soddisfacente (MPX-MPX).![]()
Che intendi per PA e PMHo Visto dei video su YouTube ho notato che non ci sono i suoni del PM e PA![]()
per quanto riguarda i suoni sono anche in arrivo i Blu Sky Star.
Suoni del crew primo ufficiale ecc eccChe intendi per PA e PM![]()
Ale cosa intendi per Blu Sky Star ?Non ho FSLab e neppure tengo ad averlo, ho un conoscente che di Airbus se ne intende, lui sostiene che FSLab ha varie dinamiche sballate, l'utente medio non si accorge di questo (neppure io), sostiene soprattutto che l'FF A320 sia superiore soprattutto sulle dinamiche, per quanto riguarda i suoni sono anche in arrivo i Blu Sky Star.
Ma dai, è un aereo study level, a parer mio delle voci del primo ufficiale te ne fai ben pocoSuoni del crew primo ufficiale ecc ecc
Sicuramente Ale è una macchina study level come del resto pmdg ma questo non vuol dire che non debba avere pacchetti sound come audiobird o fs2 crewMa dai, è un aereo study level, a parer mio delle voci del primo ufficiale te ne fai ben poco
Blu Sky Star è un team che si occupa di suoni professionali, guarda qua:
https://flightdeckx.com/ff-a320-bss/
Si hai ragione ma i PMDG hanno quei suoni??? non credo proprio, sicuramente faranno dei plugin come del resto fs2 crew ma saranno a pagamentoSicuramente Ale è una macchina study level come del resto pmdg ma questo non vuol dire che non debba avere pacchetti sound come audiobird o fs2 crewsecondo me non guasterebbe anzi metterebbe ancora più realismo nel volo
Si come dice jakoZ sono programmi esterniSi hai ragione ma i PMDG hanno quei suoni??? non credo proprio, sicuramente faranno dei plugin come del resto fs2 crew ma saranno a pagamento