• E' stato aperto un thread chiamato FAQ - Topic Utili - Controllate i topic aperti presenti nella FAQ e successivamente i vari post presenti nella sezione MSFS prima di aprire un nuovo argomento. https://www.volovirtuale.com/forum/threads/faq-topic-utili.44854/

è arrivato!!!

Alessandro1922

Bronze Supporter

jakoZ

Bronze Supporter
Preso! :)
Era da qualche giorno che XP11 attende configurato qualche nuovo aereo! :p

Alessandro1922

Bronze Supporter

bombardier e464

Membro attivo
Mi sa che è arrivato il momento di regalarmi Xplane 11.

Decoder82

Membro Senior
Mi sa che è arrivato il momento di regalarmi Xplane 11.
Direi che ne vale la pena , provengo da p3dv4 da quando volo su x plane non ho più avuto il bisogno di tornare indietro sui miei passi la piattaforma e completamente diversa una volta che ci prendi la mano e più facile sia installare gli addon che tutto il resto poi è quasi tutto free

jakoZ

Bronze Supporter

Decoder82

Membro Senior
Un po' deluso dai suoni rispetto il rivale sviluppato da FSlabs, ma il primo volo prova è stato soddisfacente (MPX-MPX). :)
Ho Visto dei video su YouTube ho notato che non ci sono i suoni del PM e PA :(

ronchi01

Bronze Supporter
Grande Ale !!! Grazie mille della segnalazione, preso al volo anche io .....
Super, stasera lo provo subito.
ciao e grz

Alessandro1922

Bronze Supporter
Un po' deluso dai suoni rispetto il rivale sviluppato da FSlabs, ma il primo volo prova è stato soddisfacente (MPX-MPX). :)
Non ho FSLab e neppure tengo ad averlo, ho un conoscente che di Airbus se ne intende, lui sostiene che FSLab ha varie dinamiche sballate, l'utente medio non si accorge di questo (neppure io), sostiene soprattutto che l'FF A320 sia superiore soprattutto sulle dinamiche, per quanto riguarda i suoni sono anche in arrivo i Blu Sky Star.

Alessandro1922

Bronze Supporter

jakoZ

Bronze Supporter

Decoder82

Membro Senior
Non ho FSLab e neppure tengo ad averlo, ho un conoscente che di Airbus se ne intende, lui sostiene che FSLab ha varie dinamiche sballate, l'utente medio non si accorge di questo (neppure io), sostiene soprattutto che l'FF A320 sia superiore soprattutto sulle dinamiche, per quanto riguarda i suoni sono anche in arrivo i Blu Sky Star.
Ale cosa intendi per Blu Sky Star ?

Alessandro1922

Bronze Supporter

Decoder82

Membro Senior
Ma dai, è un aereo study level, a parer mio delle voci del primo ufficiale te ne fai ben poco ;)

Blu Sky Star è un team che si occupa di suoni professionali, guarda qua:

https://flightdeckx.com/ff-a320-bss/

Sicuramente Ale è una macchina study level come del resto pmdg ma questo non vuol dire che non debba avere pacchetti sound come audiobird o fs2 crew ;) secondo me non guasterebbe anzi metterebbe ancora più realismo nel volo

Alessandro1922

Bronze Supporter
Sicuramente Ale è una macchina study level come del resto pmdg ma questo non vuol dire che non debba avere pacchetti sound come audiobird o fs2 crew ;) secondo me non guasterebbe anzi metterebbe ancora più realismo nel volo
Si hai ragione ma i PMDG hanno quei suoni??? non credo proprio, sicuramente faranno dei plugin come del resto fs2 crew ma saranno a pagamento

jakoZ

Bronze Supporter
Sono programmi esterni infatti, PMDG di suo non offre questi pacchetti :)
Comunque dopo un volo di prova, sono davvero soddisfatto dell’acquisto... penso che dopo un bel upgrade della scheda video pensioniamo il concorrente con tutto il simulatore! :cool::cool:

Ps: Si sa qualcosa del paintkit? :(

Poeta

Admin
Staff Forum
Admin
ho creato la sezione apposita ;)