Risultati da 1 a 6 di 6
    Veterano VV.com L'avatar di Sep75

Per appassionati di ufo, un bel sito ...e sorpresa ;)

Da sempre appassionato di ufo e tutto cio' che ci gira intorno oggi ho scoperto un bel sito , in inglese e ho avuto anche una bella sorpresa..lo frequenta anche uno dei miei cantanti preferiti ( nel link)
    Robbie Williams' Sightings - In HIS OWN WORDS, page 19
    Lo trovo molto interessante e completo nell'approfondire l'argomento ufo ma anche molti altri sempre molto intriganti...certo leggere un forum su questi argomenti in inglese non è semplicissimo cmq sono ben argomentati e la gente è cordiale.
    Dategli un'occhiata se vi va

AboveTopSecret.com: Conspiracy Theories, UFOs, Politics, and Many Other "Alternative Topics"
    Giuseppe

Il Regolamento del forum
    IL TASTO "CERCA" USALO NON MORDE , LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM NON PROVOCA ECZEMA , TRANQUILLI !
    Non rispondo a Mp su problemi che avete coi simulatori , per questo c'è il forum

My Pc: Mobo: Asus P7P55D, Cpu: Intel I5-660 3.33 ghz + Cool Master Hyper TX, DDr3 : 8 Gb , Alim.: Corsair 850 W , Hd: 2 x 250 Gb + 2 x 320 Gb (Cloni) , Gpu: Msi Gtx 460 Hawk 1 Gb , S.o.: Win7 Ultimate 64 Bit

Il mio Forum dedicato al Volo Reale e Virtuale

Veterano VV.com L'avatar di Spadon
    Ciao Sep!......."Da sempre appassionato di ufo e tutto cio' che ci gira intorno "... e siamo in due!... da sempre leggo e guardo libri e film di fantascienza, giusto ieri sera ho guardato col mio home theatre "Epoch"(mi mancava)..appartengo a qulla categoria di "umani" che credono alla presenza degli UFO ma in partcolar modo credo e sono assolutamente convinto che tra milioni e milioni di pianeti e galassie non possiamo essere solo noi terrestri l'unica forma di vita intelligente al mondo.Poi sull'Area 51 se gli alieni sono già stati sul nostro pianeta sui cerchi e disegni nei campi di grano ecc. ecc.possiamo star qui a parlarne per delle ore e non ne verremo mai a capo, dipende da come uno "vede" le cose.Per ritornare al tuo thred ti ringrazio della segnalazione ma purtroppo il mio inglese lascia molto a desiderare e spesso mi devo servire dei traduttori che traducono alla loro maniera..comunque un pò per volta quando ho tempo me lo guardo,come hai detto sembra anche a me molto interessante.Ciao!
    Mauro

Ciao Spadon anch'io sin da piccolo, passione che mi ha inculcato mio padre, ho sempre seguito con documentari, libri , e ora con internet l'argomento U.f.o. e trovo le mille teorie e riguardo molto interessanti...anche se a molti fanno storcere il naso...ma io , in maniera molto semplificata e riduttiva , non credo che ci samo solo noi in tutto l'universo ...e che siano nati per caso sulla Terra.
    L'area 51 ,come da te giustamente citata, è uno dei posti che mi affascinano di piu' e tempo fa ho seguito un documentario...forse voyager o qualcosa dei mitici Angela ora non ricordo, che spiegava i punti da dove l'Area 51 è osservabile ..anche se si è costantemente monitorati dalla sorveglianza, e non nascondo che quel posto esercita un fascino (vuoi per la segretezza ed estrema protezione e vuoi tutto cio'che si dice che contenga e nasconda) irresistibile su di me..ma non essendo Robbie Williams e non avendo il suo tempo e i suoi mezzi da investire per andare di persona a indagare...purtroppo rimarrà un sogno e una chimera ..purtroppo!
    Poi ci sono anche tutti gli altri fenomeni che orbitano intorno al discorso Ufo, tipo cerchi nel grano...presunti rapimenti da parte di essere extraterrestri ecc ecc, la particolare posizione di alcune piramidi che si ipotizza sia stata indicata all'uomo dell'epoca da esseri scesi dal cielo ,ecc ecc , potrei andare avanti ore ad elencarne ,ma.... quello che piu' mi spiace pero' ,è tutto sto segreto che li protegge e cela agl'occhi dei comuni mortali... sarebbe bello prima o poi essere a conoscenza di nuove (o piu' antiche di noi) forme di vita e chissa' in un domani non solo teorico iniziare ad interagire con loro.
    Cmq io continuero' a seguire l'argomento su quel sito , che ammetto essendo in inglese non è semplice da seguire in tutte le sue parti...pur sapendo benino la lingua, e su altre fonti , anche se purtroppo saranno sempre cose a cui credere sulla fiducia e non potendo approfondire "de visu " ..che sarebbe la cosa piu' bella ed appassionante
    Giuseppe

Il Regolamento del forum
    IL TASTO "CERCA" USALO NON MORDE , LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM NON PROVOCA ECZEMA , TRANQUILLI !
    Non rispondo a Mp su problemi che avete coi simulatori , per questo c'è il forum

My Pc: Mobo: Asus P7P55D, Cpu: Intel I5-660 3.33 ghz + Cool Master Hyper TX, DDr3 : 8 Gb , Alim.: Corsair 850 W , Hd: 2 x 250 Gb + 2 x 320 Gb (Cloni) , Gpu: Msi Gtx 460 Hawk 1 Gb , S.o.: Win7 Ultimate 64 Bit

Veterano VV.com L'avatar di Spadon
    La teoria del "non siamo soli" è supportata anche da molti eminenti scienziati che con dati e calcoli teorici/matematici affermano che per una legge di calcolo delle probabilità è impossibile che solo il nostro pianeta sia abitato da forme di vita intelligenti, ma non esistono conferme a questa che rimane comunque al momento solo una teoria.Oltre alle piramidi anche il modo e la cultura Maya e Atzeca presentano molti aspetti inspiegabili e riconducibili a una presenza o civiltà aliena nel passato ...per non parlare del triangolo delle Bermude e chi più ne ha più ne metta.Per me sono tutte cose o situazioni che coinvolgono e affascinano molto ad altri e con tutto il rispetto fanno solo sorridere.Visto che siamo in un forum di volo e anche di piloti reali sarebbe interessante sentire anche la loro opinione visto che proprio numerosi "oggetti volanti non identificati" sono stati avvistati da piloti reali militari e civili durante normali voli di lavoro.Sarebbe inoltre anche interessante sentire il parere di qualche pilota reale di elicotteri militari visto che a quanto sembra e come spiegato realmente da un loro collega in un documentario televisivo potrebbe essere proprio un'apparecchiatura installata su questi veivoli usata per il volo notturno(infrarossi ultrasuoni o altro) che potrebbe essere stata utilizzata per fare con assoluta precisione i famosi cerchi nei campi di grano.Ciao!
    Mauro

Esatto anche a me interesserebbe un parere generale di piloti reali..dato che come ricordavi vi sono parecchie testimonianze nel mondo proprio di piloti che hanno avvistato oggetti volanti non identificati.
    Per il resto sono concorde con te con teorie e civiltà antiche, compreso il triangolo delle bermuda , anche se avevo letto di una interessante teoria che parlava di campi magnetici generati dalla crosta terrestre..ma parliamo sempre di teorie poco o in maniera blanda dimostrabili...
    Anche le teorie delle dimensioni parallele già dimostrate sulla carta da Albert Einstein anni fa, mi intrigano molto ... eeeeh ce ne sarebbe da parlare di ste cose
    Giuseppe

Il Regolamento del forum

Veterano VV.com L'avatar di sochmer
    sta cosa mi inquieta non poco avendo avuto un trauma da piccolo vedendo per la pima volta la cassetta sugli UFO e la di waaaaaaaaaaaaaa pauraaaa