Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Utente VV.com L'avatar di fclick
    LocalitÓ
    Monza Brianza

Global AI Traffic 2013 V3.03 - FS2004/FSX

Ahahah eccola finalmente disponibile cari amici simmers

http://misimulador.com.ar/index.php?topic=2535

ricordatevi di disinstallare prima la vecchia versione
    C.m Haf 912 - Asrock Z77 Ex4 -cpu i7 2600 k- o.c. 5.0 ghz , ali XFX 750 W SEMIM.-Liquid cpu MAX TEMP 65 8 gb ddr 3 Gskill 1866 mhz- Evga Gtx 670 2 GB+EVGA GT 610 1GB - 1 LED 46 PHILIPS+ 17+16 +15, 1 ssd 250 gb x FSX win 7 pro 64 bit, 1Hdd 1 tb . ++Saitek Instrument

Socio 2014 L'avatar di Dindi
    LocalitÓ
    Bergamo
    ottimo! In download

My fsx runs on: CPU:Corei7 950@4.1Ghz (196*21) Mobo:Asus P6tDeluxeV2 RAM:Corsair 12Gb Video:GIGABYTE GTX 770 HDD:2 SSD samsung 840pro 256Gb+2WD caviar green 3Tb Raid1+Seagate Barracuda 500gb

LocalitÓ
    Monza Brianza
    Certoooooooooo
    C.m Haf 912 - Asrock Z77 Ex4 -cpu i7 2600 k- o.c. 5.0 ghz , ali XFX 750 W SEMIM.-Liquid cpu MAX TEMP 65 8 gb ddr 3 Gskill 1866 mhz- Evga Gtx 670 2 GB+EVGA GT 610 1GB - 1 LED 46 PHILIPS+ 17+16 +15, 1 ssd 250 gb x FSX win 7 pro 64 bit, 1Hdd 1 tb . ++Saitek Instrument

Socio 2014 L'avatar di Air
    LocalitÓ
    LSZA
    Ma a voi gira bene? Io perdo pi¨ di 10 fps con questa versione

The Boss L'avatar di Poeta
    LocalitÓ
    Roma, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da Air Visualizza Messaggio
    Ma a voi gira bene? Io perdo pi¨ di 10 fps con questa versione
    Quanto traffico metti? Io con 70% scendo effettivamente di 10-15 fps.. e c'e' da dire che sono sul portatile, magari su pc piu' decorosi l'impatto e' minore.
    Simon "Poeta" Giorgi
    Volovirtuale.com
    Fondatore IVAO Italia

Flying with

Perfavore prima di postare LEGGI IL REGOLAMENTO!

Appena atterrato.. L'avatar di santomik
    Chiedo un'informazione, ho istallato World of AI posso istallare tranquillamente anche Global AI Traffic?

LocalitÓ
    LSZA
    Citazione Originariamente Scritto da Poeta Visualizza Messaggio
    Quanto traffico metti? Io con 70% scendo effettivamente di 10-15 fps.. e c'e' da dire che sono sul portatile, magari su pc piu' decorosi l'impatto e' minore.
    80%, Ŕ quasi piu leggero ultimate traffic che usavo prima

LocalitÓ
    LSZA
    Citazione Originariamente Scritto da santomik Visualizza Messaggio
    Chiedo un'informazione, ho istallato World of AI posso istallare tranquillamente anche Global AI Traffic?
    Non so, forsi rischi di avere dei traffici uguali che si sovrapongono.

Socio 2014
    LocalitÓ
    Cassina de' Pecchi (MI)
    Citazione Originariamente Scritto da santomik Visualizza Messaggio
    Non Ŕ una possibilitÓ ...... Ŕ una certezza che, installando anche GAIT ti trovi traffici doppi!!!

I casi sono due: o li tieni tutti e due e vai ad eliminare manualmente i traffici doppi di WOAI nella cartella dove si posizionano (io l'avevo fatto, ma Ŕ uno sfinimento di lavoro), oppure elimini WOAI

Io con GAIT mi trovo benissimo e le compagnie aeree presenti sono innumerevoli Inoltre escono piuttosto spesso gli aggiornamenti senza la necessitÓ di caricare una compagnia alla volta come con WOAI.................... ma, come in tutte le cose, ognuno ha le sue preferenze e magari preferisci sceglierti tu le compagnie da caricare........... in tal caso WOAI Ŕ perfetto.

Ciao

LocalitÓ
    Monza Brianza
    Citazione Originariamente Scritto da ottovolante Visualizza Messaggio
    Non Ŕ una possibilitÓ ...... Ŕ una certezza che, installando anche GAIT ti trovi traffici doppi!!!

I casi sono due: o li tieni tutti e due e vai ad eliminare manualmente i traffici doppi di WOAI nella cartella dove si posizionano (io l'avevo fatto, ma Ŕ uno sfinimento di lavoro), oppure elimini WOAI

Io con GAIT mi trovo benissimo e le compagnie aeree presenti sono innumerevoli Inoltre escono piuttosto spesso gli aggiornamenti senza la necessitÓ di caricare una compagnia alla volta come con WOAI.................... ma, come in tutte le cose, ognuno ha le sue preferenze e magari preferisci sceglierti tu le compagnie da caricare........... in tal caso WOAI Ŕ perfetto.

Ciao
    ciao Simmers come segnalato al inizio dopo l'istallazione ho trovato molto valido il programma . tenete al 50/70% la sez dedicaca al traffico .. Direi ottimo per essere Free

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •