MSFS intro al 787 alcuni quesiti da Simmer piu' che da pilota.

fafo @ir

Utente
Messaggi
145
Solutions
1
Reazioni
47
Età
41
Località
Presolana
Ciao ragazzi, premetto che il mio aereo anzi i miei aerei per fs 2020 sono il 738 pmdg e sarà sicuramente il maddog Leonardo. Per anni ho sim-volato con questi e per anni per il lungo raggio ho approfondito e sim-volato sul longe range con l'addon 767 level d. Da simmer volevo chiedere a chi come Simon conosce la piattaforma e il velivolo alcune cose:
Il 787 asobo updata kuro è un aereo che "merita "in linea generale, come ai tempi (fs9-p3d) meritavano l'acquisto e lo studio aerei appunto come il Maddog Leonardo o il Pmdg777?
Se si , il 787 in quali sostanziali differenze si allontana dal suo avo 767? Intendo come filosofia di pilotaggio. Ha un flyby wire, okay, ma ragiona come un airbus o va trimmato manualmente? il software asobo dell'aereo vero ne ricrea l'atmosfera o la scimmiotta come avveniva su altri aerei di default di altri sim?
Nei fantastici tutorial on line disponibili (tra cui quelli di Simon) ci si addentra nei sistemi ed è fantastico, ma non vorrei utilizzare nelle mie sessioni future con il 78 canoni di pilotaggio anni 90' per un jet concepito in maniera totalmente differente.

Grazie per chi vuole contribuire e perdonatemi se la domanda è già stata posta.
 
Top